Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Account bloccato, problema aiutatemi!!

• Fugarapida24
      Fugarapida24
      Bronzo
      Presente da: 07-17-2016 Contributi: 3
      Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo e vi spiego un secondo il mio problema per riuscire a trovare una soluzione. Praticamente il mio account su PS Fugarapida24 è stato creato da mio padre con i suoi documenti in quanto ha iniziato lui a giocare a poker. Successivamente io avrei voluto iniziare a mio nome visto che mi sono avvicinato al poker qualche anno fa, giocato un annetto con Fugarapida e poi, sollecitato da mio padre che ha abbandonato mi ha consigliato di eliminare l'account a suo nome e crearne uno a mio nome per evitare guai e illegalità. A quel punto, suggerito da un moderatore del forum Intellipoker, ho fatto sospendere l'account di mio padre (quella dove dice per 6 mesi o permanente) confermando anche rispondendo all'email che ti inviano. Fatto ciò potevo finalmente crearmi il mio account e invece taac! esce la finestra con scritto "risulta già registrato un nick... fare pass dimenticata ecc ecc..". A questo punto forse ho sbagliato io a crearlo comunque su un altro computer che ho qui a casa con esito negativo perchè bloccato un secondo dopo la creazione. Dal lì ho cominciato a chiarire la situazione spiegando tutto al supporto ma è un continuo ping-pong di responsabilità tra il mio email e quello di mio padre dove dicono che hanno ancora conti in sospeso con l'account... ecco un'email a me inoltrata
      Gentile Trapp97,

Grazie per averci contattato.

Dopo un attento esame del tuo account, siamo spiacenti di informarti che non ci è possibile riammetterti sui nostri siti fino al giorno 2017-10-02 06:26:05.
      Questo a causa del tuo stretto legame con il giocatore '' Fugarapida24'', che attualmente ha ancora questioni in sospeso con noi. Per motivi di privacy, non possiamo fornirti ulteriori informazioni o dettagli in proposito. Anche se la questione ti coinvolge direttamente, non possiamo condividere informazioni su account privati con altri giocatori, così come non possiamo condividere i tuoi dati o la cronologia dell'account con terzi. Con questo non vogliamo insinuare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato abbia accesso ai nostri siti tramite il tuo account Stars.

Pertanto, rimettiti in contatto con noi dopo la data indicata sopra e saremo lieti di assisterti nel ripristinare l'accesso ai nostri siti.

Nel frattempo, non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio. Se dovessimo scoprire un nuovo account, lo chiuderemmo senza preavviso. Ti riterremo responsabile di eventuali perdite e potremmo confiscare eventuali fondi restanti.

Ci scusiamo per i disagi causati e ti ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti,

Suzzane.R

Team Verifica Stars

La cosa sta diventando più complessa di quanto lo è.. ho letto gente che ha 2-3 account dove giocano senza fare collision ecc ecc.. io per giocare ho fatto chiudere l'account a mio padre e bloccano anche me.. a questo punto chiedo aiuto a voi..
  • 4 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.269
      Diciamo che su stars è sempre stato un problema quando più persone in famiglia avevano un account pokerstars.
      Principalmente perché giocando dallo stesso indirizzo IP, pokerstars pensa che appunto 2 giocatori dalla stessa casa possano colludere ecc, in generale impedisce ai 2 giocatori di sedersi allo stesso tavolo e basta

Nel tuo caso, avendo sospeso l'account di tuo padre, pokerstars si è presa l'impegno di non far giocare tuo padre fino a quella data, e il fatto che tu abbia un account potrebbe comportare il fatto che tuo padre giochi qualche partitella col tuo account (anche se questa non è la tua intenzione, loro devono prevenirla, penso sia legata a cose del gioco responsabile/dipendenza ecc,ripeto non è il caso di tuo padre ovviamente, ma se un giocatore dipendente dal gioco trova la forza per escludersi dal gioco per 6 mesi, poi dopo 2 settimane gli viene l'impulso di giocare e prova a farsi un account usando i documenti di suo figlio magari a sua insaputa pur di giocare, ecco pokerstars deve impedirlo)

CONSIGLIO: prima di fare qualsiasi mossa, CONSULTATEVI prima col supporto di pokerstars.
      Sono sicuro che se lo avessi contattato prima esponendo la situazione, ti avrebbe consigliato nel miglior modo come procedere.

Spero vivamente che tu non abbia ammesso che hai giocato con l'account di tuo padre perché ciò costituirebbe una ulteriore violazione dei termini (l'account è personale) e potrebbe impedirti di aprire ulteriori account!

L'unica possibilità è attendere i 6 mesi di esclusione (quindi il 2 ottobre 2017) quando l'account di tuo padre tornerà operativo e successivamente contattare il supporto esprimendo la tua volontà di creare un account a tua volta, vedrai che te lo faranno aprire impedendo però a voi 2 di giocare sugli stessi tavoli (salvo che non abbiano riscontrato altre anomalie sulla tua versione, ecc)

Buona fortuna e ripeto pokerstars purtroppo o per fortuna è una azienda molto seria e fiscale, prima di fare qualsiasi cosa particolare contattate il supporto!
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Concordo, con Stars prima di fare qualunque mossa bisogna verificare col supporto perché i controlli sono molto stretti ed efficienti. D'altro canto, verificando prima, risolvono senza problemi. Io ebbi un inconveniente quando mi iscrissi al .es perché creai due account di fila (il primo mi era andato in blocco il browser e pensavo la registrazione non fosse riuscita): scrissi al supporto prima di fare qualunque mossa e risolsero cancellandone uno. Ma tanto per dire, una volta in assoluta buona fede aprii il .it in Spagna per un torneo HU della community a buy-in microscopico... mi arrivò la "cazziata" in un lampo. :D

Purtroppo vista la situazione mi sa che dovrai attendere la fine dei sei mesi. :(
    • Fugarapida24
      Fugarapida24
      Bronzo
      Presente da: 07-17-2016 Contributi: 3
      Vi ringrazio per aver risposto.. quindi non c'è modo di sbloccare il mio account se non dopo il 6 ottobre.. peccato..
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.269
      L'originale di Fugarapida24
      Vi ringrazio per aver risposto.. quindi non c'è modo di sbloccare il mio account se non dopo il 6 ottobre.. peccato..
      Eh si.
      Intanto se vuoi, puoi giocare su un altro sito.
      Pokerstrategy.it ne offre molti, su diversi circuiti (ipoker, peoples)