everest

• pavolini77
      pavolini77
      Basic
      Presente da: 12-17-2008 Contributi: 30
      oggi pom ho giocato ai tornei gratis e a quello del texas sono arrivato 1 guadagnando 5 cent e all altro sempre texas 2 vincendo 3 cent.piccole vittorie ma che a me sono d incoraggiamento per continuare a giocare al poker :D
  • 4 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.874
      Questi post mi piacciono, lo spirito è quello giusto. :)

Ti auguro di arrivare presto a farne uno con un bel premio grosso. :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      E il riferimento al cent mi ricorda sempre la numero uno di Zio Paperone: si inizia da qualche parte!

Bravo. Il resto, big prices, verrà!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Bravo Pavolini! Anche io sono agli inizi, la gavetta è dura ma anche noi ci prendiamo le nostre soddisfazioni :tongue:

Ci vuole tanta pazienza,al tavolo e nel BRM. Chi non ha pazienza è broke in partenza!
      A proposito,io non conosco everest,ma non sono premi un pò micragnosi questi vinti da Pavo? A meno che non siamo SNG freeroll,perché altrimenti io ho visto sempre come minimo qualche dollaro di premio,non cent.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di april4Bravo Pavolini! Anche io sono agli inizi, la gavetta è dura ma anche noi ci prendiamo le nostre soddisfazioni :tongue:

Ci vuole tanta pazienza,al tavolo e nel BRM. Chi non ha pazienza è broke in partenza!
      A proposito,io non conosco everest,ma non sono premi un pò micragnosi questi vinti da Pavo? A meno che non siamo SNG freeroll,perché altrimenti io ho visto sempre come minimo qualche dollaro di premio,non cent.
      Everest non ha il traffico di players delle big rooms quindi ha garantiti inferiori. In ogni caso sembrano pochi comunque, ci saranno livelli differenti. Era un bankroll builder?

:)