66 da BB

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Mano che mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, perchè quando cominciavo a riemergere e avevo raggiunto una posizione decente (Field 322, 13° su 60 rimasti, 40 a premi) mi ha mandato giù di brutto. Prima avevo avuto un bel colpo di fortuna su una mano dominata, ma poi l'avevo legittimato con una serie di mani giocate bene sfruttando la posizione. Dopo questa mano ho dovuto chiaramente forzare, ho beccato prima un JJ in faccia su un push con 22 da late e poi il colpo di grazia me l'ha dato il chipleader chiamandomi ATs con J9o e pescando il nove.

Riguarda questa mano, poco da dire: lui era molto attivo, non ero sicuro che fosse in steal ma lo ritenevo abbastanza probabile. Ho valutato i nostri stack, i blinds... e sono andato. Non so se ho fatto bene, al di là del risultato: tanto ha sculato uguale. :D

Comunque la strada è quella buona... se mi fossi messo a dormire sarebbe stato un altro ITM tranquillo, i miglioramenti ci sono ma manca il botto. Torno a vedere il video del 500k, poi aspettati qualche domanda willyss. ;)

--------------------

Titan Poker 3,500 Freezeout 800/1600, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button captaincrunch42 (1400)
      SB toni28 (8190)
      BB Traxxer1 (11620)
      UTG jjb72 (7127.50)
      UTG+1 T74M (3420)
      MP Lotti20 (4275)
      MP Kroghy88 (1866.25)
      CO-1 toto7000 (20776.25)
      CO Domus84 (3985)

Preflop: Traxxer1 is in the BB with 6:diamond: 6:club:
      5 folds, Domus84 raises to 3985, 2 folds, Traxxer1 calls 3185.

Flop (8370) 3:heart: 4:spade: Q:diamond:

Turn (8370) J:club:

River (8370) Q:spade:

Traxxer1 shows 6:diamond: 6:club:
      Domus84 shows 6:spade: J:diamond:

Domus84 wins 8370 with Two pair, Queens and Jacks with a Six for a kicker
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Sinceramente il call non e' abbastanza immediato devi mettere quasi un terzo del tuo stack e' non puoi escludere un coin flip, o una coppia > poi vabbe ti ritrovi in una situazione ideale e purtroppo la fortuna non ti e' di aiuto ma secondo me se il bb e di 800 potevi foldare
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Ma infatti ci ho pensato tantissimo... e se devo dirti la verità in parte l'ho fatto d'istinto (anche se comunque non ero deep, credo fosse una situazione molto al limite). Solo che l'istinto in fondo è il nostro cervello che ci comunica qualcosa anche se non l'ha ancora razionalizzato perfettamente, infatti penso che andrò a rivedere l'hand history per capire cosa mi portava a crederlo in steal. Peccato, però... perchè alla fine ero convinto, non l'avevo buttata lì e a carte scoperte mi ero anche abbastanza esaltato. :D
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Io condivido il tuo call...lui è molto short, e gli darei un pushing range molto ampio;quindi sei spesso sopra, molte volte in coinflip e poche volte dominato secondo me...
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      hai 14 BB e quindi perdere un terzo del tuo stack ti frega poco, se corto e devi cercare di salire. inoltre i pot odds sono dalla tua, 3200 per vincere 5200 da un margine troppo generoso per farselo sfuggire, soprattutto quando sei spesso in coinflip.

ricordati poi che la vita è troppo breve per vincere il doppio del tuo buy in, tu giochi per vincerlo 30 o 50 volte ;)

quindi non pensare con amarezza ai 10 euro che avresti potuto vincere se avessi foldato, quanto ai 100 che avresti potuto intascare se avessi vinto il coin flip (che poi non sarebbe stato nemmeno un coin flip)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      L'originale di nanowarriorhai 14 BB e quindi perdere un terzo del tuo stack ti frega poco, se corto e devi cercare di salire. inoltre i pot odds sono dalla tua, 3200 per vincere 5200 da un margine troppo generoso per farselo sfuggire, soprattutto quando sei spesso in coinflip.

ricordati poi che la vita è troppo breve per vincere il doppio del tuo buy in, tu giochi per vincerlo 30 o 50 volte ;)

quindi non pensare con amarezza ai 10 euro che avresti potuto vincere se avessi foldato, quanto ai 100 che avresti potuto intascare se avessi vinto il coin flip (che poi non sarebbe stato nemmeno un coin flip)
      ti dovrò cedere il mio posto di coach :D , quoto per l'ennesima volta nanowarrior, che ha detto tutto quello che c'era da dire.
      Ricordatevi che l'obbiettivo è quello di essere sempre deep nei tornei 40bb+, con coppia e 14bb devi rischiare assolutamente e puntare al tavolo finale non all'itm.