Software per principiante + domanda tecnica

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao ragazzi, ho deciso finalmente di scaricare un softwerino, più che per le stats sugli avversari mi interessava che fosse rapido per postare le mani sul forum senza passare ogni volta dagli hand converter che per titan sono una rottura.
      Quale mi consigliate?

Già che ci sono... ho anche un altro problema tecnico, io gioco da 2 pc diversi, quello su cui ho installato Titan per secondo non ha la cartella adibita per la handhistory, mentre sul principale c'è. ???Come faccio???
  • 2 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Elephant va bene per postare le hands (solo per il cash game per ora), anche Prospector è buono, inoltre quest'ultimo permette di fare analisi incredibili del tuo gioco.

A riguardo della domanda su Titan, ci deve essere fra le opzioni la scelta di attivare la registrazione della HH, controlla e attivala anche sul secondo.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Gala ho appena visto il tuo video su elephant, è perfetto spiega tutto molto chiaramente, stavo pensando di scaricare quello, poi nel caso provo anche prospector quando lascio la strategia basic.
      Quando dici che permette analisi incredibili sul gioco intendi migliori di elephant o quelle di elephant sono proprio basiche?

PS: cos'è il Postgre?