Sezione sfogo!

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Esiste gia una sezione sfogo? Se nn c é la invento io adesso!

Devo sclerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

Ma qnd si ha una giornata nn pessima, ma stra orrenda?

Su 10 S&G sn uscito 6 volte 4° (bolla) e le altre volte prima! Qsto di solito nn mi altera, fa parte del gioco ma qnd capita, andrà meglio in altre situa... Ma uscire ogni volta x sfiga, ma nn piccola, enorme é proprio inaccettabile!

2 volte cn AA, battuto da JJ e l altra da 44! Altre 2 volte pigliano un runner runner di flush e l altra runner runner straight!

Ma la cosa peggiore deve ancora arrivare: (scusate nn ho le carte da postare qui):

S&G 9 player da 21$, Blind 40/20

Player: Posizione centrale fa limp
      Io SB: A :spade: K :spade: rilancio a 150
      Player: Call
      Flop: K :heart: 8 :spade: 3 :spade: (Top pair, top kicker e flushdraw)
      Io: Bet 150
      Player: Raise a 300
      Io: Raise a 800
      Player: Call
      Turn: Q :heart:
      Io: 800
      Player: All in per 1800
      Io: Call
      Lui ha A :heart: J :heart: (Flushdraw e royal)
      River: 7 :heart: -> K :heart: 8 :spade: 3 :spade: Q :heart:

Spero che si capisca un po la situa...

Ma io dico: ma che caxxo si fa call al mio rere-raise? Cn niente, poteva aspettare al max un A in quella situa! Ma é normale? Aveva il 5% di possibilità di vincere la mano!!! Qsta situa mi ha alterato in un modo pazzesco! Ok potevo giocare piu aggressivo, ma mi sembava la situa di giocare cosi...

Che ne dite?

Scusate x lo sfogo :)
  • 38 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Eheh giuro che ti capisco, come credo la maggior parte della gente qua dentro.. non ci si abitua mai a tutti sti colpi di sfiga :)

però capita, infatti c'è anche il thread appositamente dedicato alle bad beat nella sezione strategica, ad esempio quello per i sit'n'go è questo:
      Bad beat

ti auguro migliore fortuna ai tavoli ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Proporrei di fare una sezione "bestemmie,smadonnate,imprecazioni e insulti..." dove poter scrivere di tutto....e un messaggio dove prima di entrare ti chiede se se maggiorenne e ti turba quello che potresti leggere....

La intaso nel giro di qualche minuto... :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Mi accodo a quanto gia' detto da altri utenti, anch' io ormai ci ho fatto il callo

Cmq se non e' giornata e' meglio fare altro
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ieri ho staccato il PC..altrimenti avrei creato un thread così anche io :evil: :evil: sembravano i botti di capodanno..avevo avuto un UP di 350 euro ieri sera, poi mi hanno scoppiato praticamente di tutto e sono sceso a +150 € :evil:
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di Ryuga84Proporrei di fare una sezione "bestemmie,smadonnate,imprecazioni e insulti..." dove poter scrivere di tutto....e un messaggio dove prima di entrare ti chiede se se maggiorenne e ti turba quello che potresti leggere....

La intaso nel giro di qualche minuto... :D
      ahahah si potrebbe fare :D :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di MariooooooIeri ho staccato il PC..altrimenti avrei creato un thread così anche io :evil: :evil: sembravano i botti di capodanno..avevo avuto un UP di 350 euro ieri sera, poi mi hanno scoppiato praticamente di tutto e sono sceso a +150 € :evil:
      Io ho avevo fatto un up di 50$ in pomeriggio giocando 2 partite.
      Poi ho giocato in serata e sn andato in down di 200$ ca.

Oggi vediamo cm andrà, Stay tuned :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      lol :rolleyes: ..faremo meglio stasera :)
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      ma penso che nei prox giorni sarò un assiduo frequentatore di qsto trhead :evil:

Ma é possibile xdere tutti i flip coint? Qnd arrivi ad un certo punto di un S&G cn i blind alti nn puoi far altro che andare all in!

Adesso sn finito di new 2 volte 4°, 1 volta 5° e 1 volta 3°.
      In tutti i casi e pure parecchie volte durante il tavolo ma avevo piu chips ho xso sempre sempre, sia qnd avevo io il pocket e lui 2 alte che il contrario!
      Ma che caxx... si girerà prima o poi sta cs no? chiaro che se xdo ogni flip coint nn arrivo lontano...
      Ps: una delle volte avevo AQ contro 79 e potete immaginare chi ha vinto

Bom spero che x oggi sia l ultimo mess in qsta sez :D

Sfogarsi un po qui é molto utile almeno x me, mi xmette di nn sfogarmi giocando cm un pir** :)

saludos
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Sfogarsi fa benissimo :)

una domanda: hai superato il quiz?

se superi il quiz e diventi bronzo potrai avere a disposizione molto materiale che ti aiuta per quella fase del SNG e possiamo parlarne insieme al coach in modo tale da migliorare continuamente, ovviamente se la sfioga colpisce non si può fare molto ;)
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Ma no porca miseria, l ho bocciato ancora, mi rimangono solo 2 occasioni o 1 mi pare!

Ma nn capisco in cs sbaglio, seguo pure cn gli articoli... Boh... vuoi farmelo te? :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di sutty85Ma no porca miseria, l ho bocciato ancora, mi rimangono solo 2 occasioni o 1 mi pare!

Ma nn capisco in cs sbaglio, seguo pure cn gli articoli... Boh... vuoi farmelo te? :D
      LOL..prova a fare quello di un altra disciplina, mi sembra che quello No limit cash sia quello più facile :)
    • baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      io contro le bad beat ti consiglio di fare una cosa , quando ti battono mani buone chiudi un attimo gli occhi fai un sospiro ricarica i soldi e non ci pensare seno se inizi a rosikare fai un macello di cazzate e i 5$ o di piu che perdi diventano davvero troppi.
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Eccomi qui! Finalmente ho passato il test hahah
      Infatti quello x cash game era più sempliciotto a qnt pare!
      Adex aspetto i soldi su titan e poi vedrò cm funziona :-)

X qnt riguarda le bad beat prima sn tornato alla normalità a qnt pare, sn risciuto a vincere qlc flip coin (anke se mi hanno crashato AA cn TT) :D

Buona serata

Ps: Qnd si diventa un livello superiore e nn piu basic?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Diventerai bronzo dopo ver scelta la room dove ricevere il bonus (ed una volta che questo ti sarà arrivato), leggi qui:
      http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/1

PS: ovviamente non devi avere già un account sulla room che scegli
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di MariooooooDiventerai bronzo dopo ver scelta la room dove ricevere il bonus (ed una volta che questo ti sarà arrivato), leggi qui:
      http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/1

PS: ovviamente non devi avere già un account sulla room che scegli
      sisi ma mi dice congratulazioni ecc ecc... aspetterò :-)

thx x i consigli :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      oK..allora è solo una questione d'attesa, controlla però se ti arriva una nostra email dove ti si chiede un documento ( è una procedura di sicurezza e le persone che debbono inviare un documento vengo scelte in maniera random ;) )

Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure;)

Saluti
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Documento? spero di no, sicuro nn lo mando dalla Svizzera all Italia heheh

Poi mi é venuto un dubbio! Xche ho messo dentro la mail x titan ma nn mi é arrivato nulla via mail qnd mi sn registrato... boooh
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Ci risiamo... ma mi sembra quasi unreale, mai successo!
      Down di 200$ sempre nel solito modo: parto sempre in vantaggio e subisco, nn so piu che fare...

Esempi:
      io: A8
      Lui: 78
      Chi xde? Ve lo lascio indovinare

Io: JJ
      Lui: 88
      Chi xde? Ve lo lascio indovinare

Poi nn mi ric piu, ma cmq cs simili... cioé, mai successo in vita mia di xdere 10 S&G di fila, MAI, e penso a nessuno... cioé tra ieri e oggi su 33 S&G solo in 8 a premio, tra le quali sono 1 volta 1°, quindi l entrata nn era molta...

Passa completamente la voglia di giocare, meglio dormire...

notte
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      sarebbe utile la sezione descritta da ryuga :D

questa sequenza la posto qua, perchè queste 2 mani insieme son qualcosa di più di semplici bad beat :D
      saw flop | saw showdown

Button Button ($2.00)
      SB ($9.77)
      BB ($10.82)
      UTG ($2.90)
      UTG+1 ($11.76)
      MP ($13.45)
      CO-1 ($2.44)
      CO CO ($1.66)

Preflop: , 4 folds, CO raises to 0.30, Hero moves all-in for 2.00, 2 folds, CO moves all-in for 1.36.

Flop (3.81) 8:diamond: Q:club: T:spade:

Turn (3.81) 8:heart:

River (3.81) 2:club:

Hero shows K:spade: A:heart:

Co vince con AQs diamond -_-

SSS contro un altro shortstacker... lui fa una donkata e scula con 3 out... vabbè... mano dopo, non faccio in tempo a ricaricare e...

Titan Poker 0.10/0.20, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button ($9.72)
      SB ($10.72)
      BB ($2.90)
      UTG UTG ($11.76)
      UTG+1 UTG+1 ($13.45)
      MP ($2.44)
      CO-1 ($3.30)
      Hero Hero ($0.34)

Preflop: Hero is in the CO with A:heart: A:club:
      UTG raises to 0.40, UTG+1 calls 0.40, 2 folds, Hero moves all-in for 0.34, 3 folds.

Flop (1.29) 3:diamond: Q:spade: 9:heart:
      UTG bets 0.70, UTG+1 calls 0.70.

Turn (2.69) 8:spade:
      UTG checks, UTG+1 bets 2.00, 1 fold.

River (4.69) Q:club:

Hero shows A:heart: A:club:

MP ha 99, vince con full di 9 e Q

battuto da 2 outs, ma la beffa più grande è che a stack pieno rilanciando all-in forse sarebbe andata in modo diverso
    • 1
    • 2