[SH] K9o timido SB vs BTN

• Alborto
      Alborto
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2017 Contributi: 229
      Oppo 431 mani 17/13 da bb apre 26
      Sulle prime pensavo volesse rubare ma mi sono reso conto che praticamente non lo fa.
      Vorrei capire se ho perso di convinzione troppo tardi o troppo presto.
      Non ho mica capito cosa potesse avere. Mi viene il dubbio che ci sarebbe voluto un reraise al flop.
      Idee?

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $5.36 (107.2 bb)
      BB: $5.19 (103.8 bb)
      CO: $5.14 (102.8 bb)
      BTN: $5.31 (106.2 bb)

Preflop: Hero is SB with :9h: :Kc:
      CO folds, BTN raises to $0.15, Hero calls $0.13, BB folds

Flop: ($0.35) :Jd: :8d: :Kd: (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.17, Hero calls $0.17

Turn: ($0.69) :Qh: (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.45, Hero calls $0.45

River: ($1.59) :6s: (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.80, Hero folds

Results:
      $1.59 pot ($0.08 rake)
      Final Board: :Jd: :8d: :Kd: :Qh: :6s:
      Hero mucked :9h: :Kc: and lost (-$0.77 net)
      BTN mucked and won $1.51 ($0.74 net)
  • 11 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Ciao, mi sono venute in mente un sacco di considerazioni sulla mano, ma invece di scrivere un papiro ho pensato sia più simpatico e interessante farti prima una domanda: secondo te quale statistica (o anche più di una, oltre a quelle che hai messo) potrebbe essere più utile per pianificare al meglio la mano dal preflop e poi portarla a compimento anche postflop nel migliore dei modi?
    • Alborto
      Alborto
      Bronzo
      Ciao, temo nessuna di quelle che ho messo, sarebbero interessanti i valori di cbet per Street.
      Appena sarò al computer aggiornerò le statistiche.
      Secondo me dovevo foldare preflop, ma una volta che ci sono andato vorrei capire se secondo voi ero sopra o sotto.
      Durante la review della sessione mi sono reso conto di aver fatto cose che si solito non faccio, ad esempio non ho cbettato al flop dry un KK che avevo 3bettato IP e che avevano flattato, ovviamente ho perso una mano che era già vinta.
      Questa mano è una delle due in quell'orario di cose strane.
      Mi sarò distratto in seguito a non so cosa.
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 265
      fold pre, per come l'hai giocata fold al turn
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Da sb è veramente marginale come move. Anche se ci fosse fish su bb non la flatterei mai.
      Al T troverai pochissime mani che stai battendo e che la giocano così, fold easy.
    • Alborto
      Alborto
      Bronzo
      L'originale di Marcoamma
      Da sb è veramente marginale come move. Anche se ci fosse fish su bb non la flatterei mai.
      Al T troverai pochissime mani che stai battendo e che la giocano così, fold easy.
      Sono d'accordo per il preflop ma in realtà io ci vedo un improbabile colore o un AT e non molto altro, dove sbaglio? K magari non ne ha, qualche Q o J?
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      stai giocando contro un 17/13 che apre 26 da BTN cioè un nittone, contro una 3barrel con TP low kicker sei praticamente sempre morto, poi non ho capito perchè dici che non può avere un K, ma può avere qualche Q o J , queste ultime mani non credo proprio le 3barrelli
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Ci possono essere delle mani che 3barrellano che stai battendo, ma uno sono poche, due non credo questo oppo lo faccia.
      Mi vengono in mente mani come :Qd: T o :Ad: Q che al T hanno combotutto ma che al R batti.
      Dovrei aprire equilab per analizzare tutto meglio, appena posso e se mi ricordo butto giù qualcosa.
      Il punto è che lui è nittoso e poche volte sta bluffando river visto il suo range, e contro il suo value tu stai sempre nella mierd.
    • Alborto
      Alborto
      Bronzo
      Il k dovrei bloccarlo io col mio,no?
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      blockerare mica significa che oppo non lo ha mai
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Fold pre, as played fold al turn, hai un infinita di mani migliori con cui difendere vs CB e poi vs nit puoi restringere ulteriormente range di difesa. Questa combo non è nemmeno buona da trasformare in bluff perché non blokeri nemmeno scale\flush quindi mi sa che è un chiaro fold.
    • Alborto
      Alborto
      Bronzo
      L'originale di utentecancellato
      blockerare mica significa che oppo non lo ha mai
      Chiaro.
      Ok a furor di popolo al turn si folda una mano che non avrei dovuto chiamare.