Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Sondaggio settimanale: quali saranno i vostri regali?

• Sondaggio
    • Quali saranno i vostri regali?

• 5
        Abbigliamento
        25%
      • 5
        Libri
        25%
      • 4
        Accessori informatici
        20%
      • 2
        Regali di lusso
        10%
      • 2
        Viaggi
        10%
      • 1
        Musica (cd, lp, mp3, ecc.)
        5%
      • 1
        Beni di consumo
        5%
      • 0
        Concerti/Eventi
        0%
      • 0
        Dolci
        0%
      Totale: 20 voti
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      La frenesia del Natale ha ormai coinvolto anche i più ritardatari nello scegliere i regali, da chi sa da mesi ciò che regalerà a quelli che girano sperduti di fronte ai negozi alla ricerca di un'idea, tutti si apprestano al tradizionale scambio di doni.

Oggi vi chiediamo di parlare delle vostre scelte in merito, dandovi la possibilità di mostrare la vostra fantasia spiegando quali regali abbiate scelto, o magari l'opportunità di prendere spunto dalle idee degli altri membri per un regalo dell'ultima ora. Regalate cose utili, sfizi, cibo o che altro?

Quali saranno i vostri regali?
  • 8 risposte
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      niente, sono N anni che non mi regalano e non mi regalo niente x natale, meglio tenere i soldi nel salvadanaio, mi piace vedere le piccole montagne

a marzo voglio regalarmi una settimana a sharm

alle mie amiche chiedo sempre a natale una cosa.. ma suko sempre uff
    • 110468
      110468
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2008 Contributi: 88
      L'originale di elfigusniente, sono N anni che non mi regalano e non mi regalo niente x natale, meglio tenere i soldi nel salvadanaio, mi piace vedere le piccole montagne

a marzo voglio regalarmi una settimana a sharm

alle mie amiche chiedo sempre a natale una cosa.. ma suko sempre uff
      e tu chiediglielo sempre, prima o poi te la daranno... ;) :D :D

abbigliamento, rigorosamente outlet.

libri, ma nn esistono gli outlet... X(

buon Natale a tutti
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Beni di consumo In economia, i beni il cui utilizzo non richiede un’ulteriore trasformazione. Destinati alla soddisfazione di bisogni immediati di individui o di famiglie, i beni di consumo comprendono sia prodotti che esauriscono la loro funzione nel momento stesso in cui vengono utilizzati (ad esempio, una pila elettrica o un gelato), sia i cosiddetti beni “durevoli” (ad esempio, gli elettrodomestici o i vestiti), definiti anche “a fecondità ripetuta” in quanto la loro utilità non si esaurisce in un unico atto ma continua nel tempo

Quindi sono tutti ben di consumo quelli elencati
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di gummygummyBeni di consumo In economia, i beni il cui utilizzo non richiede un’ulteriore trasformazione. Destinati alla soddisfazione di bisogni immediati di individui o di famiglie, i beni di consumo comprendono sia prodotti che esauriscono la loro funzione nel momento stesso in cui vengono utilizzati (ad esempio, una pila elettrica o un gelato), sia i cosiddetti beni “durevoli” (ad esempio, gli elettrodomestici o i vestiti), definiti anche “a fecondità ripetuta” in quanto la loro utilità non si esaurisce in un unico atto ma continua nel tempo

Quindi sono tutti ben di consumo quelli elencati
      lol sei troppo complicato :D

debbo ancora decidere che fare alla ragazza :/
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      [quote]L'originale di Marioooooo[quote][i]

debbo ancora decidere che fare alla ragazza :/[/quote]quando lo sai....comunicalo...così prendiamo spunto.... :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Alla ragazza io regalerei l'ennesimo completino intimo, che non sbaglio mai.. se poi al dodicesimo completino si lamenta che è stufa posso sempre dirle che può liberamente rimanere senza :D :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io a mia moglie regalero' l'intera 13sima d' altronde in mano a me sarebbero come le caramelle meglio che mi tiene sotto controllo :D , non vedo l' ora che le bimbe apriranno i regali, a mia moglie penso di regalarle un profumo

ps

E come nel film Vacanze di Natale anch'io diro:

e anche sto natale so semo levato dai coglioni :D
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Io il regalo me lo son fatto ieri: mi son preso un giubbotto, il woolrich(520€ azz!) e son contento di non aver fatto tirar fuori un euro ai miei: grazie MTT! :D