[SH] TT su board 223 AA in multiway

• guanaco96
      guanaco96
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2017 Contributi: 93
      Mano del NL2 giocata in multiway:$0.01/$0.02 No Limit Holdem

PokerStars6 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter
      Stacks:
      UTG 0wonderwall0 ($3.84) 192bb
      UTG+1 mr.moryskao ($1.66) 83bb
      CO Hero ($2.22) 111bb
      BTN foggiano89 ($3.13) 157bb
      SB anabolebad ($1.28) 64bb
      BB franz2709 ($1.36) 68bb
      Pre-Flop: (0.03, 6 players) Hero is CO :Tc: :Td:

1 fold, mr.moryskao raises to $0.06, Hero calls $0.06, 2 folds, franz2709 calls $0.04

Flop: :3h: :2d: :2h: ($0.19, 3 players)
      franz2709 checks, mr.moryskao checks, Hero bets $0.09, franz2709 folds, mr.moryskao calls $0.09
      Turn: :Ac: ($0.37, 2)
      mr.moryskao checks, Hero checks
      River: :Ah: ($0.37, 2)
      mr.moryskao bets $0.35, Hero calls $0.35
      Final Pot: $1.07
      mr.moryskao shows a full house, Aces full of Deuces
      :7h: :Ad:
      Hero shows
      :Tc: :Td:
      mr.moryskao wins $1.02 (net +$0.52)
      franz2709 lost $0.06
      Hero lost $0.50

Vi espongo il mio TP ditemi se ci sono errori secondo voi :)
      Qui penso di bettare flop per valore (forse sarebbe stato meglio aumentare la size per protezione vs draw a colore) sulla mancata puntata di OR, che però chiama.
      Sull'asso checko dietro per non ingrandire troppo il piatto con una mano che potrebbe essere sotto (ne trips o più ne gli Ax, che è spesso nel range di OR, qui dovrebbero bettare visto che io ero l'aggressore nella street precedente).
      Al river sul secondo asso che chiude anche colore lui betta pot e io faccio un call ORRIBILE poichè in questo spot TT è solo un bluffcatcher e dall'esperienza che ho avuto fin'ora ai micro bluffcatchare, salvo contro iper-maniac, significa bruciare soldi perchè più che bluff i giocatori fanno overplay...

Ho provato ad esprimervi le mie considerazioni perchè vorrei capire se sono entrato nella logica del gioco e se l'autoanalisi che faccio delle mani che sbaglio (TROPPE!) ha senso o se sbaglio proprio i canoni ecco xD
  • 4 risposte
    • Alborto
      Alborto
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2017 Contributi: 228
      Non sono esperto ma ci provo:
      Secondo me avrei fatto x/c al flop e x/F turn e River.
      Ci sono assi scale e colori che in multiway a me fanno paura.
      Al flop forse non era un errore grosso puntare ma a quel punto la scary al turn era tale forse più per te che per loro.
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Preflop TT è quasi sempre una 3bet, chiamo solo se oppo e nitty o folda troppo alle 3bet.
      Flop ok puntare per valore e mi piace la size 1/2 pot su pairato.
      Turn check back va bene, oppo ha Ax nel range e fai foldare tutte le overcard che X/C flop a caso.
      River è molto interessante perche questa è davvero la miglior combo che tu possa avere in questo spot, JJ+ le dovreti 3bettare pre, FD e Ax li devi ribarrellare il 99% turn. È anche vero però che oppo medio non bluffa spesso river, e soprattutto con quella size. Secondo me senza info qui non si può foldare.
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      Molto oppo dipendent, ma in assenza di stats e vs sconosciuto alla pot size river avrei foldato.
      Autoanalisi corretta :f_thumbsup:
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Pre puoi fare sia 3bet che call
      Assolutamente Flop è una cBet 4 value in un 3way faccio anche leggermente di più
      Turn ch back abbastanza easy
      River per me è più fold che call, che bluff potrebbe avere qui onestamente? Poi dipende da oppo ma no info vs una PSB penso si possa foldare