[SH] Doppia su board scary vs donkbet turn

• qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $7.14 (71.4 bb)
      BB: $6.87 (68.7 bb)
      MP: $1.30 (13 bb)
      CO: $11.11 (111.1 bb)
      Hero (BTN): $12.78 (127.8 bb)

Preflop: Hero is BTN with :8c: :Ac:
      MP folds, CO raises to $0.30, Hero raises to $0.90, SB calls $0.85, BB folds, CO calls $0.60

Flop: ($2.80) :Ah: :8s: :Js: (3 players)
      SB checks, CO checks, Hero bets $2.10, SB folds, CO calls $2.10

Turn: ($7) :Qh: (2 players)
      CO bets $4, Hero raises to $9.78 and is all-in, CO calls $4.11 and is all-in

River: ($23.22) :6c: (2 players, 2 are all-in)

Results:
      $23.22 pot ($1.36 rake)
      Final Board: :Ah: :8s: :Js: :Qh: :6c:
      CO showed :Th: :Ad: and lost (-$11.11 net)
      Hero mucked :8c: :Ac: and won $21.86 ($10.75 net)

Oppo "reg" 23/18/7 che 4betta 50x (siamo deep in tavoli shallow) AQ+, 77+;

Floppo doppia quindi cbetto per valore, turn oppo donkbetta, quest'oppo ha 4bet range 7 circa, quindi non dovrebbe mai avere set se non 88 che blockero. Cosa rappresenta secondo voi callando flop e donkando turn?

PS. thinking process in game: dio c**e quanto rompono il cazzo ste donkbet, click su shove. :f_biggrin: , preghierina che non abbia doppie migliori...
      PPS in game pensavo di essere morto turn, che ne dite?
  • 5 risposte
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 264
      Bho onestamente il tizio ha giocato abbastanza a caso lol, a vedere cosi le stat e l'action pensavo avesse AJ-AQ-AK(overplayato)-JJ-QQ. Però se 4betta il 7 alcune di quelle mani non dovrebbe averle, ma prob il dato è sballato dalla varianza. Nel caso fosse giusto quel 7 di 4bet (cosa molto improbabile) forse sarebbe meglio evitare di 3bettarlo in bluff
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Bho onestamente il tizio ha giocato abbastanza a caso lol, a vedere cosi le stat e l'action pensavo avesse AJ-AQ-AK(overplayato)-JJ-QQ
      Idem.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Sul pre flop dipende tanto tanto tanto da oppo...
      Sul 3way nn ho ancora capito come giocare al meglio in realta,nn riesco mai a capire come bilanciare...
      Cmq credo che le size siano perfette...Al turn avrei over shovato anche senza la donk di oppo...Tu l'avresti fatto??
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      Sono tavoli shallow stack, quindi 50 bb, è abbastanza normale 4 bettare molto largo, parecchi reg 4 bettano più del 6% perchè mettono nel 4bet/shove range un sacco di coppie, e alcuni addiritura AJo+. Questo oppo in particolare mi aveva già shovato 50bb preflop con AJ. AQ l'avevo già visto 4 bettare e non flattare in una situazione simile.

@polentaro1 se non avesse donkato turn avrei pushato io però non sono per niente sicuro che sia una buona giocata, effettivamente se avesse giocato bene cosa ci avrebbe chiamato da sotto? AK forse ma sono sicuro che l'avrebbe 4bettata pre. E forse QJ e basta.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Si pensò anche io che nn sarei felice a shovare turn in quello spot... Ma penso sia l opzione migliore che abbiamo...