[SH] KJ vs bluffcatch multistreet

• imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 269
      iPoker - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BB: 100 BB (VPIP: 27.47, PFR: 15.43, 3Bet Preflop: 5.34, Hands: 333)
      UTG: 100 BB (VPIP: 24.69, PFR: 20.26, 3Bet Preflop: 10.50, Hands: 2,056)
      Hero (CO): 124.4 BB
      BTN: 108 BB (VPIP: 23.09, PFR: 19.86, 3Bet Preflop: 8.57, Hands: 1,958)
      SB: 209 BB (VPIP: 78.29, PFR: 37.50, 3Bet Preflop: 6.25, Hands: 155)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has J:spade: K:spade:

fold, Hero raises to 3 BB, fold, SB calls 2.6 BB, fold

Flop: (7 BB, 2 players) K:club: 7:club: T:heart:
      SB checks, Hero bets 4.8 BB, SB raises to 12 BB, Hero calls 7.2 BB

Turn: (31 BB, 2 players) 2:diamond:
      SB bets 28 BB, Hero calls 28 BB

River: (87 BB, 2 players) 3:heart:
      SB bets 103 BB, Hero calls 81.4 BB

Hero shows J:spade: K:spade: (One Pair, Kings)
      (Pre 41%, Flop 73%, Turn 86%)
      SB shows A:club: Q:spade: (High Card, Ace)
      (Pre 59%, Flop 27%, Turn 14%)
      Hero wins 233.2 BB
      Rake paid 16.6 BB
      SB wins 21.6 BB

Aggressività 4, 3, 3. 3betta il 6%(3/48) ma tracker mi da un A8s come 3bet e K7s come 4bet. Mi da allo stesso modo che donka con set e non raisa flop con progetti. 1 caso a testa.
      Raise cbet flop 31%(5/16), check raise 11%(2/18)
      Noi abbiamo J che blockera alcuni dei bluff, ma credo che avere KQ sia molto peggio, però nessun fiori.
      KJ è fold da qualche parte o calldown? Vs questo(TsTc, 7d7h, 7d7s, 7h7s, AcQc, KdQd, KhQh, AcJc, KdJd, KhJh, QdJd, QhJh, QcJc, AcTc, KdTd, JcTc, Ac9c, Ac8c, Kd7d, Kh7h, Td7d, Ts7s, Ac6c, Ac5c, Ac4c, Ac3c, Ac2c, AdQc, AhQc, AsQc, AcQd, AcQh, AcQs, AdJc, AhJc, AsJc, AcJd, AcJh, KdQh, KdQs, KdQc, KhQd, KhQs, KhQc, KdJh, KdJc, KhJd, KhJc, KdTs, KdTc, KhTd, KhTs, KhTc, Kd7h, Kd7s, Kh7d, Kh7s, Td7h, Td7s, Ts7d, Ts7h, Tc7d, Tc7h, Tc7s) sono al 40% su ogni street
  • 7 risposte
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Io betterei piu grosso flop,siamo vs fish che calla la bet piu grossa con lo stesso range della bet piu piccola...
      Su oppo cmq abbiamo poche info,solo 150 mani...io foldo turn,lo so che puo sembrare brutto ma a quel punto battiamo solo i suoi bluff piu qualche KT,K9 che pero blokeriamo...mentre bluff nn dovrebbe averne tanti,mediamente i fish i draw a colore li giocano spesso in call down o in check...
      Probabilmente in game avrei chiamato anche io turn per poi foldare sempre river,ma credo sia meglio foldare turn...
    • EagleSupporter
      EagleSupporter
      Diamante
      Presente da: 03-07-2016 Contributi: 193
      A me non dispiace.

Turn e river sono i più belli del mazzo.
      Ha stat di check raise alto e tonnellate di bluff su quel board,se gioca così AQ ha anche parecchi fd-AJ/JQ/89/J9/ e via dicendo,inoltre non blockeri fd.
      Per me Nice hand.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Ha stat di check raise alto e tonnellate di bluff su quel board,se gioca così AQ ha anche parecchi fd-AJ/JQ/89/J9/
      Ma la stat. sara su pochissimi casi... Vs reg sono d'accordo con te,ma vs fish pensi che possano avere cosi tanta roba in bluff? (Adesso che si hanno le info possiamo Bluffcatchare,ma prima di questo SD,senza info....Boh)
    • EagleSupporter
      EagleSupporter
      Diamante
      L'originale di polentaro1
      Ha stat di check raise alto e tonnellate di bluff su quel board,se gioca così AQ ha anche parecchi fd-AJ/JQ/89/J9/
      Ma la stat. sara su pochissimi casi... Vs reg sono d'accordo con te,ma vs fish pensi che possano avere cosi tanta roba in bluff? (Adesso che si hanno le info possiamo Bluffcatchare,ma prima di questo SD,senza info....Boh)
      Sì,non avevo visto su quanti casi,ma comunque queste 150 mani lasciano trapelare una discreta aggressività.

Non è che sia contento di giocarmi 125x con top pair però su questo board secondo me è sbilanciato su bluff.
      Considera anche che KK,praticamente sempre,3 betta pre e TT spesso.
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      L'originale di EagleSupporter
      AJ/JQ/89/J9/
      Che blockeriamo però. Il mio dubbio era quale mano sarebbe stata migliore per questo tipo di azione. Perché Kj erro o è l unica mano che possiamo usare?
      Con KQ cosa si fa? Perché se calliamo turn dobbiamo callare anche questo river però il suo range ha meno bluff.
      E con AA senza fiori?
    • EagleSupporter
      EagleSupporter
      Diamante
      L'originale di imperium6
      L'originale di EagleSupporter
      AJ/JQ/89/J9/
      Che blockeriamo però. Il mio dubbio era quale mano sarebbe stata migliore per questo tipo di azione. Perché Kj erro o è l unica mano che possiamo usare?
      Con KQ cosa si fa? Perché se calliamo turn dobbiamo callare anche questo river però il suo range ha meno bluff.
      E con AA senza fiori?
      Allora quando bluffcatchi le cose importanti sono
      -Blockerare il value range di oppo
      -Non Blockerare il bluff range di oppo

Quindi su quest'action le mani peggiori da bluffcatchare sono quelle con pezzo a fiori come JxJc QcQx ecc.
      Qui KJss ha quasi lo stesso valore di AA a meno che oppo non sia in grado di depolarizzare mani come KQ o AK (che tra l'altro spesso 3betta pre),in più ha anche il vantaggio relativo di Blockerare qualche doppia come KT e K7.
      Con KQ senza fiori penso di giocare uguale vs quest'oppo su questi run out.

P.S. occhio a non overthinkare vs fish che magari girano mani totalmente random perché "mo je faccio la gggiocata",sono ragionamenti che hanno un senso vs oppo sensato.
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Una domanda. Con XcYx dove si folda?