Everest Poker $100.000 Guaranteed - Cobretti Deep Finish

• 8 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Regolare come un orologio :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Bravo Galliani :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Io ho solo assistito. Cobretti non sono io, è uno dei miei cari amici.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      ah non avevo letto bene il titolo

well done cobretti :D , bravo lo stesso galliani :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      bravo cobretti !

ma scusa Galliani, ma ti pagano cobretti ed eupremio per il lavoro di portavoce ?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassobravo cobretti !

ma scusa Galliani, ma ti pagano cobretti ed eupremio per il lavoro di portavoce ?
      I miei due maestri non devono pagare mai niente, è solo per dare qualche notizia ogni tanto su di loro (a dire il vero questa settimana ha fatto anche un $2400 ma non l'ho riportato).

Se dovessi postre ogni risultato dei pazzi sarebbe davvero difficile starci dietro. Cito le cose più carine (per asdrubale quel risultato nella tappa delle FTIPS, per il curioso la vittoria del Grand Prix, per eupremio la vittoria nel 25k deep stack. Insomma, mi limito. Ma sono contentissimo, visti i buy in che praticano .... il millino ci vuole!

:)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      io dicevo per scherzare ;)

ma loro sono dei PRO ?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      No, loro giocano a poker come semplice hobby, entrambi lavorano (io dico sempre: fortunatamente).

Però sono due giocatori che mi hanno insegnato molto, con i quali spesso gioco e comunque condivido ogni cosa. Ovvio che ieri sera quando sono arrivato a Milano mi sono connesso e ho aperto subito il 100k (lo sapevo). L'ho seguito sino alla fine ed ero entusiasta del suo risultato (devo ammettere che avrei qualcosa da ridire su due mani che descrivo:

1) call di un all in AQo quando aveva il secondo stack al tavolo
      2) push diretto da middle di TT quando era un pò short

So che Willyss non è daccordo con me, so perchè ma ho avuto due bruttussime sensazioni quando ho visto quelle carte (la seconda volta poi ha beccato contro AA che l'ha ridotto in mutande).

Per me un punto di riferimento, giocano a buyin medio (specie cobretti) e giocano bene.

Inoltre, ci si può giocare contro il giorno del Eupremio's Private MTT su PKR, anche se il buyin (capisco) è bello elevato ($25). E quel giorno voglio prenderli a sculaccioni.