[SH] KK in 3bet pot

• AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      $0.05/$0.10 No Limit Holdem
      iPoker
      5 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter

Stacks:
      UTG Player3 ($5.17) 52bb
      CO Player5 ($8.78) 88bb
      BTN Player6 ($5) 50bb
      SB Hero ($18.17) 182bb
      BB Player1 ($2.68) 27bb

Pre-Flop: (0.15, 5 players) Hero is SB :Kc: :Ks:
      2 folds, Player6 raises to $0.30, Hero raises to $1.30, 1 fold, Player6 calls $1
      Flop: :Ac: :6h: :5h: ($2.70, 2 players)

Hero checks, Player6 bets $2, [color=#cc0000][b]

Hero easy fold?

Oppo 35/19 Ft3bet 0 su 50 mani. Su quell'A al flop un ghigno perverso (se cbetto folda mani che batto, se checco vediamo che succede) poi un brivido lungo la schiena con quella size si committa e sono in push or fold.
      Come la giochereste?
  • 4 risposte
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Qui contro fish non sono mai contento, aspetto board migliori su cui poter togliergli lo stack.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Fold
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      Credo, ma vi invito a correggermi se sbaglio, che un oppo di questo tipo flatti la 3bet con buona parte degli Ax (se non tutti) le PP e qualche brodway...
      Mi domando: uscirebbe in bet vs missed con tutto il suo range? E se lo facesse, con che size giocherebbe la sua parte weak?
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      L'originale di AnnibaleGerre
      Credo, ma vi invito a correggermi se sbaglio, che un oppo di questo tipo flatti la 3bet con buona parte degli Ax (se non tutti) le PP e qualche brodway...
      Mi domando: uscirebbe in bet vs missed con tutto il suo range? E se lo facesse, con che size giocherebbe la sua parte weak?
      Non tutte le PP in realta...fino a 88 le dovrebbe foldare...
      Le size di oppo teoricamente dovrebbero essere uguali sia con value sia con bluff...non si puo usare una size diversa determinata dalla nostra mano...
      Qua oppo ti betta tutto il value,forse solo degli A un po piu deboli potrebbe tenerli nel suo checking range...