[SH] NL10 turn bluff vs reg

• AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Argento
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 575
      $0.05/$0.10 No Limit Holdem
      888
      5 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter

Stacks:
      UTG Player3 ($11.95) 120bb
      CO Player4 ($11.42) 114bb
      BTN Hero ($10.66) 107bb
      SB Player1 ($16.30) 163bb
      BB Player2 ($10.70) 107bb

Pre-Flop: (0.15, 5 players) Hero is BTN :Ac: :7c:
      1 fold, Player4 raises to $0.30, Hero calls $0.30, Player1 calls $0.25, 1 fold
      Flop: :3d: :6s: :5c: ($1, 3 players)

Player1 bets $0.80, Player4 folds, Hero calls $0.80

Turn: :Qs: ($2.60, 2)
      Player1 bets $1.22, Hero raises to $2.44, Player1 folds
      Final Pot: $6.26

Hero wins $7.18 (net +$3.64)

Player1 lost $2.32
      Player4 lost $0.30

Tavolo full reg, oppo 27/23 3bet 10,2 squeeze 16 su 232 H
      Oppo esce donkbettando in faccia a 3 avversari, decido di chiamare in virtù della posizione, plannando di dare action nelle street successive. Esce la Q al turn e da 3/4 pot passa a circa 1/2 pot turn per cui opto per un click... oppo istant folda. Tutto standard? Che ne pensate?
  • 10 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.419
      Mi piace molto come mossa!
      Callare flop è standard, sei IP e hai incastro scala, backdoor flush nuts e molto spesso sei buono anche con A o 7. Al turn complimenti non è da tutti notare che oppo cambia la size DI betting quindi si dimostra weak e sfruttare questa cosa con un raise turn (mi piace il raise perché non hai showdown value e inoltre hai snasato debolezza, diverso sarebbe stato se avesse mantenuto size DI bet alte), inoltre anche se chiamato molto spesso sarai buono con un A, un 7 o un 4 al RIVER quindi mal che vada hai 10 outs al river o comunque se ti chiama turn col 5 non lo fa RIVER se esce un'altra overcards contro alcuni oppo ai micro puoi pure bluffare ancora con aria

Imho molto bravo, una delle mani più belle che ho visto postate qua, meritava il mio pieno apprezzamento

P.s.: spero di vederti a giocare alla nostra CASH challenge tra utenti [Chiuso] - Epic Cash Game Challenge
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 264
      Ops :f_zZz:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di utentecancellato
      Io preflop 3betterei TT da BTN vs CO, anche visto che SB squeeza parecchio (Ok le mani non sono tante, ma la tendenza sembra quella), Flop ok il call, ma che significa '' pianificando di dare action nelle street successive''? Cioè tu al flop hai overpair perchè dovresti pensare di turnare la mano in bluff? Turn non ho capito il raise
      Guarda che ha A7s no TT :D
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 264
      LOL non so dove ho visto TT ahahahah
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di utentecancellato
      LOL non so dove ho visto TT ahahahah
      Se avesse giocato così TT sarebbe stato no schifo proprio :D
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Anche a me è piaciuta, preflop alle volte contro CO la potremmo anche 3bettare ma il call è comunque sia giusto. Flop avrei fatto stessa move per rivalutare il T, non è da tutti questa azione sul T ma l'obiettivo, che è quello di far foldare una mano che probabilemente è sopra, lo raggiungi per cui..

:nh:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Marcoamma
      Anche a me è piaciuta, preflop alle volte contro CO la potremmo anche 3bettare ma il call è comunque sia giusto. Flop avrei fatto stessa move per rivalutare il T, non è da tutti questa azione sul T ma l'obiettivo, che è quello di far foldare una mano che probabilemente è sopra, lo raggiungi per cui..

:nh:
      Vero A7s puoi 3bettatlo preflop da BTN vs CO, concordo appieno anzi bravo ;)
      Il mio apprezzamento era tutto concentrato dal postflop btw

@marcoamma: e tu quando vieni a trovarci alla challenge, ci servono buoni giocatori qua
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      @marcoamma: e tu quando vieni a trovarci alla challenge, ci servono buoni giocatori qua
      Mi considero ancora mezzo fishozzo al vostro cospetto ahaha

Comunque sono in contatto con un utente qua di strategy per switchare il mio mac e windowsizzarlo in modo tale che possa iniziare a giocare su altre room che non sia la sola star.
      Poi probabile che mi avrete ;)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Uno gioca la challenge mica solo se è top top reg, anzi molti la giocano per divertirsi e passare una serata in famiglia strategy e perché no vincere qualche status oro/platino/diamante o qualche ticket da 10/20€ che schifo non fanno mai

Inoltre giocando vieni commentato da Nico e quindi migliori anche dal punto di vista tecnico gratis ;)
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Argento
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 575
      Caspita chi si aspettava che questa mano avrebbe riscosso tanto plauso. Grazie pokerchallenge per il tuo tributo e a quanti sono intervenuti. Per l'invito alla challenge non appena sarò in condizioni di partecipare verrò volentieri a sacrificare qualche stack for fun. ;)
      Comunque non ho 3bettato perchè l'original raiser sembra foldare molto poco alle 3bet e preferisco mantenere il piatto piccolo per lasciarmi spazio di manovra nelle successive streets.