Vietato usare HM2

• liudamat
      liudamat
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2016 Contributi: 73
      Mentre giocavo mi è uscita questa scritta

non capisco cosa dovrei fare. La versione è già l'ultima mi pare, è una versione di prova.
  • 4 risposte
    • rider891
      rider891
      Bronzo
      Presente da: 08-20-2013 Contributi: 271
      Sembra come se fosse tipo crakkato, ma se è solo versione di prova non saprei
    • liudamat
      liudamat
      Bronzo
      no, se non sbaglio l'ho preso quà con il link di strategy.
    • liudamat
      liudamat
      Bronzo
      Gentile,

La informiamo che per risultare conforme con le nostre regole, dovrà utilizzare la versione di Holdem Manager 2 2.0.0.8385 o le versioni successive. Dovrebbe essere in grado di aggiornare la versione in suo possesso, direttamente attraverso la sezione "Controlla aggiornamenti" presente sull'applicazione Holdem Manager 2.

In alternativa le consigliamo di controllare il seguente post (disponibile solo in lingua inglese):

http://forums.holdemmanager.com/hm2-releases/532164-2-0-0-8385-official-release-thread-changes-pokerstars-full-tilt-poker.html

Le ricordiamo che in futuro l'uso da parte sua di software proibiti potrebbe portare alla chiusura del suo conto PokerStars e alla perdita dei privilegi di gioco. Potrà trovare l'elenco degli strumenti e dei servizi di terze parti proibiti alla pagina:

http://www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/

La ringraziamo per la sua collaborazione e le auguriamo un grosso in bocca al lupo ai nostri tavoli.

Cordiali Saluti,

Dipartimento Integrità del Gioco PokerStars

Potevano mandarmi l'email da subito e senza tante minacce. Sembra sia una terrorista.
    • liudamat
      liudamat
      Bronzo
      Ultimo aggiornamento pokerstars ha smesso di funzionare sul mio pc. Ho provato di tutto tra cui disinstallare, reinstallare e riavviare ma nulla. Schiaccio sull'icona, sembra che carichi e poi scompare. Stavo giocando ai tavoli zoom quando mi è comparsa la schermata che mi chiedeva di chiudere e riavviare il software. Ho chiuso e non sono più riuscita a riavviare. Ho contattato il supporto ma per ora nessuna risposta. Sul tablet invece funziona.