Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mike BloG....... L'ennesima rinascita (si spera sempre DeFiNiTiVa)

• mike984JT
      mike984JT
      Globale
      Presente da: 11-03-2010 Contributi: 237
      Rieccomi ad aggiornare un Po il mio piccolo spazio di infinito...
      Tolta un Po di ruggine live con un bel out con gli uni da verginello per non aver isolato il corto (punizione giusta e ringrazio il dealer per aver aggiornato il mio sistema operativo ;) , tra un pausa di rientro post lavorativo e nuovi progetti, legati al mondo del Betting, (finalmente ho finito di testare il programma ed effettivamente celebro (il programma) e leso Io per non aver insistito prima inizia a dare i primi risultati... Bonus sbloccato su room xxx e bankroll triplicato in 15gg) stavo pensando di dedicarmi al poker a tempo pieno iniziando anche imprenditorialmente aprendo un poker house, ma cercando in Internet ancora non riesco a trovare info coerenti al riguardo.

Escludendo un circolo perché ancora presto e in quanto a marketing scarseggio parecchio vorrei veramente capire se era un via percorribile.

In attesa di aggiornare un Po provo ad aprire un treed in merito, sempre se trovo qualcuno che possa aiutarmi.
    • mike984JT
      mike984JT
      Globale
      Presente da: 11-03-2010 Contributi: 237
      Un saluto a tutti,

finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per aggiornarmi, tra una partita dei mondiali e l'altra :f_biggrin: :f_biggrin:

(se non altro mantenere traccia porta sempre dei risultati +ev)

Ho ripreso con qualche screzio a giocare dopo circa un anno e le leeks si fanno sentire. d

Dedicandomi quasi esclusivamente al cash game e partendo dal NL2
      (mai stato un fenomeno quindi anche se rollato per i livelli più alti preferisco avanzare step by step e dedicarmi prima ad uno studio più obbiettivo del mio game) e gia dopo poco più di 10k mani sto riprendendo un po a studiare,
      rimasta un po' di testardaggine tutto sommato non e poi andata cosi male, appena finisco il primo step inizierò a pubblicare qualche dato, ma la differenza sostanziale che sto notando e il continuo calo di traffico su stars... sarà un involuzione della room, saranno i bauli magici che non rendono ma il multitabling sta passando di moda, anche se ogni tanto qualche scheggia parte.....

Per il resto a settembre con l'inizio della nuova stagione calcistica parte il programma che sono riuscito a sviluppare e anche li pubblicherò e condividerò i primi risultati su questo piccolo spazio di infinito....