Full Tilt $20.000 Guarantee - A9o blind battle

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 60/120 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP3 (t6496)
      CO (t6380)
      Button (t4055)
      TaiGalloDie (SB) (t2370)
      BB (t5365)
      UTG (t2670)
      UTG+1 (t3490)
      MP1 (t3895)
      MP2 (t2970)

TaiGalloDie's M: 13.17

Preflop: TaiGalloDie is SB with A:diamond: , 9:spade:
      7 folds, TaiGalloDie calls t60, BB raises to t360, TaiGalloDie calls t240

Flop: (t720) 5:club: , Q:heart: , 9:diamond: (2 players)
      TaiGalloDie checks, BB bets t600, TaiGalloDie raises to t2010 (All-In), 1 fold

Total pot: t1920
      Main pot: t1920 returned to TaiGalloDie

Results:
      TaiGalloDie didn't show A:diamond: , 9:spade: (nothing).
      Outcome: TaiGalloDie won t1920

Anche questa non è male. Non abbiamo creduto al su rilancio da BB, tutto sommato scontato sul nostro complete da SB.
  • 3 risposte
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      anche questa mi ricordo, mi è sembrato da subito che il suo raise da BB è stato fatto per mandarci via.
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      perchè non un raise invece del complete? A9 è quasi sicuramente la mano migliore in un contesto HU, quindi valrebbe la pena rilanciare nonostante si agisca fuori posizione.
      se chiama, facciamo la c-bet any flop e vinciamo spesso il piatto.
      tuttavia mi sembra insensato il complete con l'intento di chiamare un raise, perchè non solo giochi fuori posizione, ma pure senza iniziativa.

imho, a causa del gap effect, se chiameresti un rilancio, fallo tu direttamente! l'unico caso in cui farei complete sarebbe: per intrappolare l'avversario ed andare all in sul suo raise (in caso di specifica lettura sull'avversario), oppure per fare flat call preflop e fare donkbet any flop, tuttavia lo farei con una mano più debole di A9.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      L'originale di nanowarriorperchè non un raise invece del complete? A9 è quasi sicuramente la mano migliore in un contesto HU, quindi valrebbe la pena rilanciare nonostante si agisca fuori posizione.
      se chiama, facciamo la c-bet any flop e vinciamo spesso il piatto.
      tuttavia mi sembra insensato il complete con l'intento di chiamare un raise, perchè non solo giochi fuori posizione, ma pure senza iniziativa.

imho, a causa del gap effect, se chiameresti un rilancio, fallo tu direttamente! l'unico caso in cui farei complete sarebbe: per intrappolare l'avversario ed andare all in sul suo raise (in caso di specifica lettura sull'avversario), oppure per fare flat call preflop e fare donkbet any flop, tuttavia lo farei con una mano più debole di A9.
      quoto, addirittura io avrei pushato direttamente preflop da first-in.