[SH] Set vs overbet river

• imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 247
      iPoker - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 3 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BB: 89.4 BB (VPIP: 37.70, PFR: 1.64, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 61)
      Hero (BTN): 130.8 BB
      SB: 311.2 BB (VPIP: 27.49, PFR: 21.68, 3Bet Preflop: 8.65, Hands: 1,853)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 3:club: 3:diamond:

Hero raises to 2 BB, SB calls 1.5 BB, BB calls 1 BB

Flop: (6 BB, 3 players) 7:spade: 3:heart: T:heart:
      SB checks, BB bets 3 BB, Hero raises to 10.5 BB, SB calls 10.5 BB, fold

Turn: (30 BB, 2 players) A:heart:
      SB checks, Hero bets 10 BB, SB raises to 26 BB, Hero calls 16 BB

River: (82 BB, 2 players) K:diamond:
      SB bets 106 BB, fold

SB wins 183.2 BB
      Rake paid 4.8 BB

Oppo è reg di qua. Turn so che mi becco c/r sempre quindi uso size piu bassa per ridurre la grandezza del suo raise ma non posso checkare back e farlo freerollare equity.
      Quando river overbetta non so realmente cosa stia reppando. Lui si sta polarizzando su flush ma sembra unicamente per far foldare cose peggio ma avendo cold callato raise flop non dovrebbe avere completa air. E' impossibile che abbia set dato che dovrebbe 3bettare sia pre che AP flop e shovando river con set credo sia per bluff a quel punto.
      Scala stessa cosa.
  • 6 risposte
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      :f_biggrin:
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Dovevi shovare turn secondo me...
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Ci sta il fold per me
      Ci sono combo tipo 89 picche, T x K cuori che la possono provare ma sono poche rispetto a quelle totali e non penso se la inventi spesso
    • imperium6
      imperium6
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 247
      Polentaro rivelati :why: :deadhappy:
      Il fatto è che con 8s9s non credo possa flattarla perchè gioca oop e se non hitta picche non può reppare cuori dato che senza blockerarli lo starebbe facendo a caso. Se avesse KT sarebbe pre 3bet e al limite flop dopo questa action. Ma anche se avesse river starebbe trasformando in bluff il value. Stessa cosa tutte le doppie random che può hittare.
      C'è poi una piccola parte di fancy action ma sarebbe sick col fish dietro.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      In questo spot oppo(cioe io):f_biggrin: ha pochissimi bluff...solo KQ con Q o K a cuori...(anche se nn so se chiama flop)
      Per valore ho KQ cuori,TUTTI i set... anche qualche AA(io no sicuramente)..perche lo 3betto pre... + AT che batti pero...
      L ho giocata un po fancy in realta...perche sapevo che quando raisi al flop il fish,poche volte hai draw colore(poca FE),e quando esce l A di cuori turn rafforza la mia teoria..Quindi sapevo di metterti in difficola qualsiasi mano tu potevi avere...
      In realta con set di T ed A,sono abbastanza sicuro sia un reshove,ma con 33 è molto piu sick di quanto pensavo...
      Non so se sia tanto corretto il call al turn..(nei panni di hero cioe tu) perche tantissime carte ti danno fastidio al river e in caso oppo stesse bluffando nn prendi piu moneyyy al river...
      Per me a questo punto è fold turn...
      Con set di TT e reshove...

Tutto questo inteso al turn,è li la chiave:f_cool:
      :f_biggrin:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.828
      Per me giocata bene (e polentaro ti sta trollando). Comunque sia, anche se qui ti stesse bluffando, per sua stessa ammissione lui nello spot è notevolmente sbilanciato sul valore (anche se lui vorrebbe bluffarti molto di più! Perciò compensa trollando sul forum :fouet: ).