One chip, one chair. *_* Il Blog di Ciccio86

• ciccio86
      ciccio86
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2016 Contributi: 310
      Salve guys, :welcome:
      sono Francesco un ragazzo siciliano 30enne di Gela (Caltanissetta) con la passione per il poker, palestra e spalti (Ultras della squadra della mia città :roto2:) . Con il ritorno di fiamma per il giochino la mia ragazza non è felicissima perchè 24h al giorno mi dice che non bastano per districarmi in tutti i miei impegni :transpire: amore,poker,spalti,palestra etc (tra cui un lavoro da turnista dove mi porta via 15gg al mese su base di 12h lavorative giornaliere).

E' arrivato finalmente il momento di aprire questo spazio personale per tenere traccia dei progressi ai tavoli condividendoli con tutti voi.
      Come avrete già notato ho intitolato il mio blog con una famosa citazione di Doyle Brunson.
      A Febbraio '16 cosi' per puro caso caricai 20€ in una piattaforma di betting, ed invece utilizzai quei soldi per passare qualche ora al tavolo aprendo un torneo semi-turbo dal buy-in di 5€ che shippai ( obv non rispettando le regole del BR management) per circa 200€ di premio, da li', si riaccese la my passione per il giochino.
      Ebbene si avete letto bene perchè io già nel 2010 ero un vecchio utente di Strategy (con altro account) dove grindavo cash-game partendo dai microlimiti e arrivando fino al NL50 con decenti ritorni economici , ma fine 2014 le cose non progredivano (causa my nn studiavo +) e ritirai il tutto quittando perchè ero il classico regtard che al NL50, avevo tipo 2bb/H e non mi ritenevo piu' soddisfatto di perdere tempo ancora davanti il pc per poche centinaia di euro al mese. :f_biggrin:

Ripartiti da 0 adesso abbiamo tirato su con gli MTT circa 5K di bankroll che mi permettono di iniziare a guardare il giochino piu' seriamente. In realtà già da Agosto grazie alla collaborazione di Parasar (mio primo coach in materia) mi ha aperto un nuovo mondo aiutandomi a migliorare pian piano il mio gioco. Ovviamente nel 2K17 continuero' il percorso di studio/crescita cercando di portarci sempre a livelli di pensiero sempre piu' avanzati visto che ancora c è molto da apprendere.
      Detto cio' veniamo a noi con gli obiettivi da fissare per il 2K17 sperando di riuscire a manternerli, parto con obiettivi realistici sia ai tavoli che in real-life poi magari un giorno si spera di fare grandi cose :roto2:

:heart: giocare almeno 3k games multiroomando ad ABI10-12 (MTT, includendo anche qualche sat)
      :diamond: raccogliere un Profit annuale di almeno 15K (cercando di tenere ROI al 50%).
      :club: Migliorare il proprio gioco attraverso la presenza costante di un coach e dedicare allo studio non meno di 3h/settimana.
      :spade: Riprendere in palestra per tenerci in forma frequentando non meno di 2 volte la settimana :fouet: :banana: e aggiornare costantemente il blog.

Spero di non avere scritto una carrellata di .......bip....... ma di raggiungere a fine anno gli obiettivi prefissati. :gl:
      A presto amici!

"I migliori giocatori hanno la capacità di imparare dai propri errori: è questo che li rende i migliori".
  • 98 risposte