Affluenza ai coaching

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao a tutti!

Abbiamo notato che ultimamente l'affluenza ai coaching live dei nostri coach è un po' diminuita, e ci stiamo chiedendo se vi sia qualche motivazione particolare per ciò.

In previsione di rivedere il coaching plan per renderlo più stabile e utile per gli utenti, vorremmo sapere se abbiate preferenze particolari per i coaching, fasce orarie, se abbiate qualche lamentela o consiglio da comunicarci.

Grazie per la collaborazione,
      saluti
  • 31 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      io ho mancato i 2 ultimi coaching HU perchè una volta era il mio compleanno e l'altra non ero (sono X( ) argento.. l'orario penso sarebbero d'accordo tutti di cambiarlo. alle 21 penso sarebbe meglio.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      imho servirebbe una donna coach.. vedi che affluenze ^^
    • baquist
      baquist
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2008 Contributi: 132
      secondo me se li spostate 30 min prima tipo alle 20:30 verebbe più gente
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Non so dire perchè sia calata l'affluenza.

Posso dirvi che io quando posso non ne perdo uno ma in questo periodo sono libero solo a partire dalle 22-23.

Credo comunque che i coaching andrebbero + pubblicizzati. Secondo me c'è gente tra i nostri utenti che neanche sa come funzionano.

Per il resto secondo me funzionano bene e sono uno strumento molto importante.

Io terrei in considerazione anche il fatto che solo una parte di utenti abbia veramente voglia di migliorare il proprio gioco.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Io ho un problema con i coaching!

L'altro giorno sono entrato in uno.. (non ricordo esattamente) ma sentivo solo l'audio senza vedere le immagini.. è normale? o_O

Uso firefox!
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      @mandrakeaa i coaching sono solo audio, per vedere i tavoli devi aprire la room dove sta giocando il coach e osservi i tavoli.

per me basterebbe rendere i giorni e gli orari dei coaching fissi sempre, a parte eccezioni. per l'orario penso che per le 20.30/21.00 sia l'ideale.

PS. ribadisco sempre che un coaching MTT sarebbe il + seguito della community, dato anche la bravura del nostro willyss ;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io di sera ho problemi ad essere a casa..
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di ErMandrakeAAIo ho un problema con i coaching!

L'altro giorno sono entrato in uno.. (non ricordo esattamente) ma sentivo solo l'audio senza vedere le immagini.. è normale? o_O

Uso firefox!
      Quando dicevo che ci sono molti utenti che non sanno come funzionano intendevo questo.
      Quindi secondo me c'è bisogno di una guida all'uso e di pubblicizzarli molto.
      Cmbiare gli orari non ha senso. Si farebbe contento qualcno a discapito di un altro.
    • Jackone
      Jackone
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2007 Contributi: 880
      io li seguirei molto volentieri ma ho la connessione che fa così schifo che non riesco manco a sentire l'audio! prometto che se la connessione torna a posto (dubito fortemente....fastweb dovrebbe bruciare....) ci sarà un utente in più! :D
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di flushflush@mandrakeaa i coaching sono solo audio, per vedere i tavoli devi aprire la room dove sta giocando il coach e osservi i tavoli.

per me basterebbe rendere i giorni e gli orari dei coaching fissi sempre, a parte eccezioni. per l'orario penso che per le 20.30/21.00 sia l'ideale.

PS. ribadisco sempre che un coaching MTT sarebbe il + seguito della community, dato anche la bravura del nostro willyss ;)
      Ah ok! Non sapevo :)
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di bellavecCiao a tutti!

Abbiamo notato che ultimamente l'affluenza ai coaching live dei nostri coach è un po' diminuita, e ci stiamo chiedendo se vi sia qualche motivazione particolare per ciò.

In previsione di rivedere il coaching plan per renderlo più stabile e utile per gli utenti, vorremmo sapere se abbiate preferenze particolari per i coaching, fasce orarie, se abbiate qualche lamentela o consiglio da comunicarci.

Grazie per la collaborazione,
      saluti
      io sarei x prima di cena come orario
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ma Simone ruggeri che fine ha fatto?
    • SantiBailors
      SantiBailors
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2007 Contributi: 51
      L'originale di gummygummyMa Simone ruggeri che fine ha fatto?
      ...stà spennando polli :D :D :D

edit mod
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Io ultimamente non li stò seguendo perchè ho troppi lavori da sbrigare prima delle feste ... dalla settimana prox spero di essere più attivo! ;)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      mi sento vagamente responsabile per questo 3d ;) :D

credo che soprattutto abbia centrato il discorso...

chi entra in pokerstrategy spesso viene attratto dai 50 $, io stesso vi ho scoperto grazie ai 50$...
      coaching, video e possibilità di avere confronti quotidiani con esperti del calibro dei nostri coach sono cose che sono pochissimo pubblicizzate...uno solo piano piano arriva a scoprire tutte le potenzialità del sito ;)
      invece sapere di poter assistere gratuitamente a lezioni di poker porterebbe gli utenti più "disciplinati" e con più "voglia di imparare" ad essere più attivi.

in secondo luogo spesso ci sono problemi, del tipo "io non ci sono""io cambio ora" ecc ecc...
      una news settimanale con il calendario CERTO dei coaching della settimana forse aiuterebbe ;) per un pò di tempo è stato anche fatto, ma spesso cmq erano segnati coaching che poi non c'erano... ecc ecc...

altre piccole cose:
      - il logo della room giusto, lo so che sembra una cagata, ma per esempio l'altra sera con salva si sono persi 20 minuti per decidere dove giocare

- tutti i nomi dei coach e le discipline scritte nel calendario dei coaching

- convincere tutti i coach a scrivere i nomi dei tavoli o cmq a dare indicazioni su come trovarli in modo semplice

ecco secondo me una gestione più "precisa" della cosa, e una pubblicizzazione più spinta porterebbero ad avere molte presenze... ;)

sicuramente da implementare le idee relative a coaching "non- tradizionali"... tipo commenti delle mani in diretta postate nel forum, coaching MTT, private coaching, o anche solo dare la voce a un paio di utenti esperti che potrebbero intervenire con domande o osservazioni :)

cambiare l'ora è troppo riduttivo, l'ora che va bene a te non va bene a me e viceversa... se si riuscisse a coprire tutti i giorni la fascia 19.00/22.00 credo che tutti sarebbero soddisfatti...il problema è che questo si può fare solo con un numero alto di utenti :) utenti che sono sicuro prima o poi arriveranno :D :D
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Per quanto riguarda gli orari, secondo me vanno più che bene.

La mia assenza è dovuta ad impegni lavorativi, ebbene si, ho tanto lavoro da fare ;)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      io nn penso sia un problema di pubblicita, ala fine se la gente è attratta dai 50$ è xke molta gente nn ne vuole sapere di imparare grazie a dio.

Il mio personale problema con i coaching è che nn ci son mai la sera, e le pochissime sere al mese che cisono a quel punto gioco, appure gli orari cosi vanno bene.
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      condivido pienamente quanto scritto da pinerolo
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Per me andrebbe meglio alle 20.30/21, alle 19 ce la faccio raramente, quando ce la faccio trovo pure il coaching "finto" X( una maggior precisione non guasterebbe (Amburgo è lontana?) ;) non chiedo molto, però se leggo che dalle 19 alle 20.30 c'è un coaching NL e non mi prendo impegni per assistervi... che poi ci sia.

Piccola polemica (?) con pine:

convincere tutti i coach a scrivere i nomi dei tavoli o cmq a dare indicazioni su come trovarli in modo semplice

Mah... il problema esiste solo con Titan, su FT e Stars la ricerca del nickname è semplicissima.

sapere di poter assistere gratuitamente a lezioni di poker porterebbe gli utenti più "disciplinati" e con più "voglia di imparare" ad essere più attivi.

Io credo che sono già attivi, siamo noi. Vero che molti si iscrivono esclusivamente per i 50$... ma sono quelli che ci permettono di vincere.

in secondo luogo spesso ci sono problemi, del tipo "io non ci sono""io cambio ora" ecc ecc...

Pagando il servizio lo pretenderei, ma visto che è gratis...
      idem per il planning settimanale, non esageriamo, mi basta saperlo qualche ora prima... ma che ci sia di sicuro :evil:
    • 1
    • 2