Violazione account?

• ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      Buonasera.
      Credo che il mio account di PS sia stato violato.
      Il danno è minimo visto che avevo prelevato praticamente tutto lasciando solo una cinquantina di € per poter giocare ogni tanto al NL2, ma la sensazione di insicurezza è molta.
      Stando al resoconto dalle ore 6:33 PM e le 7:16 PM del giorno 11/12 ha usato i miei 47,06€ per un po' di puntate al casinò e qualche spin.
      Gioco su mac (che è mio, solo mio, e nessuno oltre me ha accesso) o da ipad che domenica è rimasto con me sempre.
      Ho scritto al supporto e attendo notizie.
      A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
      Nel frattempo ho cambiato PSW. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
      Grazie
  • 2 risposte
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      Il mio account è stato bloccato da PS per verifiche. Mi sono stati richiesti dei documenti che ho inviato mercoledi. A tutt'oggi non solo non so se i documenti sono stati ricevuti, ma non ho più avuto risposta alle mail in cui chiedevo informazioni. Qualcuno si è già trovato nella mia stessa situazione?
    • bloodmanu187
      bloodmanu187
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2009 Contributi: 305
      Hola, tanto tempo fa ad una ragazza è successa una cosa del genere e come dispetto gli hanno giocato tutto il bankroll.Io non so quanto sicuro sia stars, se prendiamo il fattore password sbagliate, quante volte io posso sbagliare a mettere la mia password: 3 volte, 5 volte , infinite volte? Se fosse infinite volte, usate una password veramente tosta e mettete una password altrettanto tosta per la vostra email associata a stars.Con infinite volte possono provare di tutto e di più dal crackare la password con i dizionari al brute-force.