Everest? Preferisco il Terminillo...

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Allora... qualcuno ricorderà il topic folle nel quale ho descritto la fine della mia breve esperienza con Everest Poker. Avevo 50$ che non potevo ritirare con la carta (minimo 250$), ho giocato un torneo fuori BR e li ho fatti diventare 250 per fare cash-out. In realtà non erano proprio 250... ma 230: 210 della vincita e 20 che c'erano. Allora io ho versato 40$ per fare cash-out e lasciarmi una ventina di dollari nel caso quei geni organizzassero qualche torneo davvero interessante. Fin qui tutto bene.

Ieri apro Everest per vedere lo stato della transazione... mi trovo 230$ accreditati sul conto e la transazione annullata. Ho scritto una mail al support facendogli notare gentilmente che si erano solati 40 dollari, che mi ero francamente (perdonate il tecnicismo) sfrantecato i coglioni del fatto che (cito testualmente) "quando devo versare posso darvi i soldi in contanti, macchiati di sangue, facendoli consegnare da un giovane picciotto con coppola e lupara e nessuno chiede niente" mentre "se devo ritirare devo mandare decine di documenti per la mia sicurezza" facendogli anche notare che questo modo di procedere "sta alla mia sicurezza come mia nonna al free climbing". A conclusione: "Nella vita faccio marketing, so che vi conviene far rimanere i soldi sui conti più a lungo possibile, con me incocciate male tanto non me li gioco".

Ad ogni modo... mica mica in questa community c'è qualcuno che ha acquisito i superpoteri e che può darmi una mano per fare un giro di capitali? Io vi accredito i money sul conto, voi me li girate sul mio conto PayPal e vi tenete i 20$ di eccedenza per il disturbo, tanto non li potrei comunque ritirare e dopo sta storia io disintegrerò Everest dal mio pc.

Grazie in anticipo all'eventuale benefattore. :D
  • 8 risposte
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      io gioco su everest, ma lo stesso problema lo ho avuto su mansion
      ancora ho i soldi là

mi chiedo una copia della carta di identità, ma io non ho lo scanner...eh cazzo
      allora li ho devoluti in benifecenza alla mia signora per giocare lei......prima o poi andrò a zero :)

cmq sono delle merdacce
      verso con la carta ok
      devo ritirare no

PS: per everest te lo dice chiaramnete che pr ritirare ci vogliono ste cose
      quindi....che ne so
      solo che piove, sono stanco e non ho voglia di far ena mazza
      allora scrivo così
      ci vorrebbe una passerina per compagnia
      invece qui al lavoro sono tutte vecchie e brutte
      cià
      vado a farmi un caffè
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ommaigod! Fai bene, calma e relax! :D :D :D

Spero solo che Everest non scriva anche che al primo tentativo di prelievo trattengono 40$ per ritorsione. :D
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      Ciao Traxxer,
      se ti fidi per me si può fare :evil:
      fammi sapere, se vuoi contattami in privato a bhody@email.it
      Ciao
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Alla faccia che mi fido!!! Grazie anticipatissimo, il tempo che mi ridanno i 40$ (perchè DEVONO ridarmeli) e ti contatto via mail! :D
    • bhody
      bhody
      Argento
      Ciao Traxxer,
      il favore te lo faccio volentieri, tuttavia stavo pensando che se tu mi accrediti i soldi in conto everest io per ritirare devo avere comunque più di 250 e in questo momento dovrei versare anch'io qualcosina per riuscire a farlo. Non sarebbe un problema, tuttavia mi chiedevo se avevi già valutato di effettuare il prelievo tramite moneybrookers o click2pay nel qual caso magari l'importo minimo potrebbe essere inferiore ai 250 e potresti procedere in autonomia e senza intermediari :evil:

Se mi mandi una mail ti indico anche un link a un sito (non so se qui è possibile farlo?) di uno che ha avuto il tuo stesso problema e magari chidei lumi :)

Resto comuqnue a disposizione se ti serve una mano :)

ciao
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Uhm... ti ringrazio per il consiglio, non avevo notato che tra i metodi ci fosse Moneybookers. Ora mi informo un po'... dovrebbe essere simile a PayPal. Ad ogni modo se non ci riesco ti contatto. Muy gracias! :D
    • bhody
      bhody
      Argento
      de nada :evil:
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Mi sembra strano..ho giocato su everest un anno e ho scaricato sulla carta di credito almeno 5-6 volte..se si esculde il difetto del minimo di 250 $ non ho mai avuto nessun tipo di problema..