Consigli su quale pokerroom provare

• N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Nel periodo promozionale ho giocato su titan , ma adesso che non c'è nemmeno uno straccio di rakeback ( c'è il reload , ma io non gioco da un mese e quindi devo guadagnarmelo , il chè significa giocare almeno un mese senza nessun rakeback ) ho deciso di lasciarla...
      Escludendo full tilt , pokerstars , mansion e pacific, mi sapete dare un pò di info riguardo le viarie sale partners disponibili? Traffico nei cash games (possibilità di aprire almeno 6 tavoli sh) , software ( possibilità di rimpicciolire i tavoli ecc) , e livello giocatori , e infine quale consigliate?
      Everest offre altri bonus oltre al primo deposito?

Scatenatevi!
      Denghyu gentaglia :P
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Narko io non ho provato il nuovo software di unibet ma credo che possa fare al caso tuo, il livello non è alto, il traffico è buono(non potrai fare molta table selection ma credo che ce la fai ad aprire 6 tavoli), il nuovo software permette di rimpicciolire i tavoli (se non sbaglio) ed ha anche il rakeback
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Everest di da la possibilità di accedere a nuovi bonus mensilmente ma se non sei un giocatore sufficentemente presente e costante non riuscirai mai ad utilizzare tali bonus..e poi credimi...ho giocato su everest quasi un anno, il livello dei giocatori è imbarazzante fino al NL 50 dopodiche ci si puo anche divertire...per quanto mi riguarda da quando gioco su full tilt non ne trovo di meglio...se si esclude pokerstars...
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      l migliore pker room come software e bonus per noi di ps è fulltilt, ce poco da fare...l unica pecca, a dire i vero nn trascurabile, è che il livello medio è il piu altodi tutte le room che ho provato, cmq se vuoi parlarne oltre aggiungimi su msn che forse ti posso aiutare: destro@hotmail.it
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Mah , sarà perchè su full tilt ho avuto un periodo davvero davvero sfortunato , ma mi stà un pò sulle palle...certo il rakeback è molto conveniente ma ft me le ha fatte davvero girare . Inoltre un miglior livello dei giocatori non è proprio un un punto a favore , contando che nel cash games secondo me i giocatori sono mediamente migliori che nei sng .
      Insomma , non ci voglio giocare su ft :D , e poi volevo sfruttare qualche bonus iniziale di altre rooms.