pokerstars.com

• 9 risposte
    • skizzetto1978
      skizzetto1978
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2009 Contributi: 12
      In realtà non si potrebbe fare,ma se ti organizzi potresti pure riuscirci...
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 209
      L'originale di Trythos
      ciao volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi con una cosa: se io ho cittadinanza e residenza in un paese in cui si gioca sul .com posso iscrivermi e giocare dall italia? grazie
      Ciao, ti consiglio di chiedere al supporto di Stars per esserne certo ma da quello che so si può fare! Se sei un cittadino residente dove si gioca il .com, dall'italia lo puoi fare rispettando la legge. Ripeto, dovresti cmq chiedere al supporto di Stars come fare ma so che potresti. ;)
    • lssndr
      lssndr
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2016 Contributi: 596
      Se sei un cittadino residente dove si gioca il .com, dall'italia lo puoi fare rispettando la legge.
      no è l'esatto contrario.
      il regolamento di stars vieta di giocare sul .com se FISICAMENTE ti trovi in italia indipendentemente dalla residenza.
      allo stesso modo puoi aprire un account sul .com anche se sei residente in italia ma ti trovi all'estero.
    • skizzetto1978
      skizzetto1978
      Bronzo
      L'originale di lssndr
      Se sei un cittadino residente dove si gioca il .com, dall'italia lo puoi fare rispettando la legge.
      no è l'esatto contrario.
      il regolamento di stars vieta di giocare sul .com se FISICAMENTE ti trovi in italia indipendentemente dalla residenza.
      allo stesso modo puoi aprire un account sul .com anche se sei residente in italia ma ti trovi all'estero.
      Certo hai detto tutto giusto,non ė necessaria ne la cittadinanza estera,ma basta avere almeno un domicilio,io ad esempio avendo domicilio in Uk ho aperto tranquillamente un account su .com e se hai un conto corrente in banca come me non ti chiedono nemmeno i documenti di verifica,perché gli risulta tutto in automatico(altroché burocrazia italiana).
      Poi sul fatto che giocare dall'Italia non si può su .com,ė vero anche perché se ti colleghi il server ti indirizza automaticamente sul.it,però per esperienza personale ti dico che c'è sempre un rimedio per ogni cosa ;)
    • lssndr
      lssndr
      Bronzo
      però per esperienza personale ti dico che c'è sempre un rimedio per ogni cosa ;)
      so che si possono usare vpn o altri sistemi simili per aggirare il blocco, ma non ha senso farlo.
      .com non è come .it. se ti scoprono, e succede quasi sempre prima o poi, ti chiudono account e addio fondi.
      se giochi per professione e vuoi giocare .com non puoi correre questo inutile rischio, vai all'estero e gg.
      se giochi 4fun o i micro non ti serve stars.com.
      quindi anche se tecnicamente si può fare è una cosa che non consiglio.
    • skizzetto1978
      skizzetto1978
      Bronzo
      Se per tua negligenza scoprono che giochi da un paese diverso da dove hai l'account intanto ti freezano il conto,dopodichè ti chiedono prove che tu fiscalmente sei ancora domiciliato nel paese dell' iscrizione all'indirizzo che sei registrato,per dimostrare ciò hai 72 ore di tempo per presentare via email una bolletta elettrica o acqua o del gas recente degli ultimi 2 mese più un estratto conto sempre recente degli ultimi 2 mesi con il medesimo indirizzo,se fornici tutto ciò in qualche giorno te lo riattivano,questo lo so per certo.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 209
      Eh va beh, volevo partecipare! Grazie che siete stati così chiari, non so dov'è che avevano detto che invece gli stranieri residenti all'estero sul .com dall'Italia potevano giocare. Boh! ;)
    • lssndr
      lssndr
      Bronzo
      Se per tua negligenza scoprono
      lo scoprono quasi sempre e la negligenza non è farti scoprire, ma fare sta roba qui.
      come ho detto è una stronzata sia se grindi di professione sia se grindi 4fun.
    • skizzetto1978
      skizzetto1978
      Bronzo
      il problema è di chi è costretto a girare mezzo mondo per lavoro...ciao!