[FR] AA vs shove river

• polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      iPoker - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BB: 100 BB (VPIP: 25.10, PFR: 21.40, 3Bet Preflop: 9.46, Hands: 1,319)
      UTG: 101.4 BB (VPIP: 12.70, PFR: 8.06, 3Bet Preflop: 3.57, Hands: 63)
      MP: 76.4 BB (VPIP: 71.43, PFR: 42.86, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 7)
      CO: 124.6 BB (VPIP: 40.00, PFR: 13.33, 3Bet Preflop: 16.67, Hands: 15)
      Hero (BTN): 264.6 BB
      SB: 43.4 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has A:diamond: A:spade:

fold, fold, CO raises to 2 BB, Hero raises to 7 BB, fold, fold, CO calls 5 BB

Flop: (15.4 BB, 2 players) 7:club: K:club: T:club:
      CO checks, Hero bets 11 BB, CO calls 11 BB

Turn: (37.4 BB, 2 players) 9:heart:
      CO checks, Hero bets 25 BB, CO calls 25 BB

River: (87.4 BB, 2 players) 3:diamond:
      CO bets 81.6 BB, Hero calls 81.6 BB

in questo spot sono vs fish al flop cbet per prendere valore da tutte le mani con un fiore che fish puo chiamare,qualche K e middle pair... continuo turn....
      Al river mi donk shova su blanc... essendo fish,tutti i draw a colore ed i draw a scala li chiama soltanto flop e turn se chiude scala mi raisa credo,anche le combo di flush le raiserebbe turn...questo ho pensato in game...
      Al river ha delle combo di flush... ma tante anche di bluff...boh dovevo foldare??

J7 a picche
  • 4 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Propendo per il fold, ma non ho la più pallida idea di cosa possa passare per la mente di un oppo che prende questa linea, se non che a volte l'ho vista fare come slowplayata di passivoni che aspettano river per showarti (che river sia blank o meno... mah). Adesso però mi guardo lo spoiler che non resisto! Comunque per me ha colore, adesso vediamo...

Visto lo spoiler, in effetti mi sovviene che sarebbe utile qualche info su come giochi oppo postflop. Questo appartiene alla categoria missa e bluffa... anche se 15 mani sono poche, ne ha giocate il 40%, avevi visto niente sul postflop?
    • Marcoamma
      Marcoamma
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2016 Contributi: 332
      Io direi che proprio perchè fish e con quelle stats che se calla F e T e poi ti donkbetta in faccia sul R ha una mano che spesso ti sta battendo, altrimenti questi ti chiamano e basta fino alla morte. Io il fold in questo spot lo prenderei in considerazione almeno
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Si probabilmente qua dovevo foldare al river.. e sempre dura mollare gli Assoni pero...:f_biggrin:
      Avessi piu info potrei pensarci,ma cosi è fold...credo
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      L'originale di polentaro1
      Si probabilmente qua dovevo foldare al river.. e sempre dura mollare gli Assoni pero...:f_biggrin:
      Avessi piu info potrei pensarci,ma cosi è fold...credo
      Ci stavo ancora pensando, perché il tipo oltre a essere loose è anche piuttosto attivo preflop (PFR: 13.33, 3Bet Preflop: 16.67), anche se questo da solo non ci dice come giochi postflop. Io cerco di farmi un'idea prima possibile sulle tendenze degli oppo specialmente quelli particolarmente presenti e attivi, proprio per non trovarmi impreparato in questi casi. Di suo il preflop è già un indice di aggressività, anche se non sappiamo le size (se fossero minibet sarebbe un conto, size grosse sarebbe già più una tendenza a buttare in mezzo a caso). In più il river è completamente blank (almeno in apparenza). Perciò la tua lettura può starci, anche se io senza almeno una lettura in più oltre a queste scritte tendo ancora a dar credito agli oppo (non so se sono troppo conservativo o meno...).