[SH] Come giocare i draw pt4

• qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      Ecco finalmente l'ultima della serie:

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $21.74 (217.4 bb)
      BB: $20.90 (209 bb)
      UTG: $5.67 (56.7 bb)
      MP: $13.51 (135.1 bb)
      CO: $9.69 (96.9 bb)
      Hero (BTN): $18.54 (185.4 bb)

Preflop: Hero is BTN with :Qc: :Ac:
      UTG folds, MP raises to $0.35, CO folds, Hero calls $0.35, SB folds, BB calls $0.25

Flop: ($1.10) :Td: :Jc: :6c: (3 players)
      BB checks, MP bets $0.70, Hero ??????

Non capisco se sia meglio semibluffare con draw nuts o con draw non nuts. Suggerimenti?
  • 5 risposte
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      AQs vs MP si può 3bettare pre... Dipende..se oppo apre tanto e Folda poco alle 3bet..si 3betta....
      Se apre poco e gli oppo dietro nn squeezano si può chiamare...
      Al flop..si raisa... 😊
      Anche se ha talmente tanta equity che potresti chiamare... Comunque si raisaaa 😎😎
    • hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 649
      pre assolutamente 3bet e call 4bet se size ragionevole
      As played flop raise broke happy e GG, hai un mostro, vs esempio KK sei in flip vs top pair random sei anche in vantaggio e male che vada anche vs set sei oltre il 35%.
      rotti snap
    • gladius85
      gladius85
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2010 Contributi: 135
      L'originale di qtber

Non capisco se sia meglio semibluffare con draw nuts o con draw non nuts. Suggerimenti?
      Perchè dovrebbe essere meglio semibluffare con draw non nuts ?
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      L'originale di hazeleyes92
      As played flop raise broke happy e GG, hai un mostro, vs esempio KK sei in flip vs top pair random sei anche in vantaggio e male che vada anche vs set sei oltre il 35%.
      rotti snap
      Grazie per il commento. Io purtroppo ho fatto lo stesso ragionamento ma mi ha portato a conclusioni opposte:
      ho un equity gigante, chiamo tanto è probabile che hitto qualcosa, sono IP quindi è più facile estrarre valore.
    • hazeleyes92
      hazeleyes92
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 649
      L'originale di qtber
      L'originale di hazeleyes92
      rotti snap
      Grazie per il commento. Io purtroppo ho fatto lo stesso ragionamento ma mi ha portato a conclusioni opposte:
      ho un equity gigante, chiamo tanto è probabile che hitto qualcosa, sono IP quindi è più facile estrarre valore.

Hai sempre solo Ah..
      Ha più senso con un Axs nudo o un Kxs perchè quando ti manda ai resti hai poca equity, qua invece ne hai troppa! Alle volte li metti anche da meglio, percentualmente parlando, quindi decisamente raise/broke.
      Calcola che poi se esce una scary per lui turn.rivernon ti paga mica più di tanto, e se spewy turn e metti hai meno equity