Sono trackato correttamente?

• 17 risposte
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.853
      Hai inserito il tuo Username qui : ?

• qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      Si. C'è una specie di clessidra.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      E' probabile che stiano verificando l'account. Se Lunedi hai ancora la clessidra scrivimi in questo thread ;)
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      E' probabile che stiano verificando l'account. Se Lunedi hai ancora la clessidra scrivimi in questo thread ;)
      OK.
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Non c'è più una clessidra, c'è un punto di domanda. Che vuol dire?
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Segnalo il problema =)
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Ciao qtber

Dobbiamo aspettare un paio di giorni per vedere se appari nei report di PokerStars.it
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Ho mandato una mail a pokerstars e mi hanno detto che sono trackato correttamente. :f_thumbsup:
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di qtber
      Ho mandato una mail a pokerstars e mi hanno detto che sono trackato correttamente. :f_thumbsup:
      Bene. :f_drink:
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      @THAIX
      Non mi sono ancora stati accreditati gli strategy points. Ho cominciato a giocare il 23 ottobre, e finora ho prodotto circa 50€ di rake. è molto importante per me sapere se sono trackato perchè gioco principalmente per fare lo status oro qui su ps e se su pokerstars non mi danno i punti cambio room.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.783
      Hai inserito l'user nella pagina per il back office?
      https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/

Se ti hanno confermato il tacking puoi Ticket allegando lo screen della rake ;)
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      Hai inserito l'user nella pagina per il back office?
      https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/

Se ti hanno confermato il tacking puoi girare Ticket allegando lo screen della rake ;)
      User inserito.
      Ho scritto di nuovo a pokerstars, chiedendo anche la rake. Quando mi rispondono scrivo qui.
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Pokerstars mi ha risposto che non sono associato ad alcun loro partner... :f_cry:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.822
      L'originale di qtber
      Pokerstars mi ha risposto che non sono associato ad alcun loro partner... :f_cry:
      Però prima ti avevano scritto questo:
      L'originale di qtber
      Perciò forse adesso riferendosi ai partner si riferivano ad altro, leggi qui:
      condivisione informazioni in pokerstars

PS: vedo che adesso sei oro, c'entra qualcosa con pokerstars?
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di qtber
      Però prima ti avevano scritto questo:
      L'originale di qtber
      Perciò forse adesso riferendosi ai partner si riferivano ad altro, leggi qui:
      condivisione informazioni in pokerstars

PS: vedo che adesso sei oro, c'entra qualcosa con pokerstars?
      No, il mese scorso giocavo su Titan.
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Comunque per completezza copio-incollo qui le 2 mail che ho ricevuto da pokerstars:
      1a mail:
      Gentile xxx,

La ringraziamo per averci contattato e per permetterci di assisterla.

Siamo lieti di confermarle che il suo Account Stars risulta già correttamente collegato a PokerStrategy.

Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni per quanto riguarda le promozioni e i benefici di cui può usufruire, la preghiamo di contattarli direttamente.

Cordiali saluti,

Giuseppe
      Servizio Clienti Stars

2a mail:
      Gentile xxx,

Il suo account Stars non è associato a nessuno dei nostri affiliati.

Purtroppo non possiamo associare in modo retroattivo, il suo account Stars al sito a cui è interessato. Per potersi associare ad uno dei nostri affiliati, deve registrare il suo account ad uno dei link o banner disponibili sul loro sito.

Inoltre le ricordiamo che non è possibile chiudere il suo account esistente per aprirne uno nuovo per poterlo associare ud uno dei siti a cui è interessato.

Speriamo che questo non le impedisca di giocare con noi. Abbiamo il nostro VIP Club che ha premi eccellenti e il nostro VIP Store dove potrà spendere i suoi StarsCoin per articoli come libri, accessori del poker, articoli elettronici, e molti altri. Per ulteriori informazioni sul nostro VIP Club e il nostro VIP Store, la preghiamo di visitare il nostro sito.

Inoltre, offriamo le migliori promozioni gratuite di poker, con promozioni esclusive, regolari bonus sui depositi, freeroll e la possibilità di vincere un posto nei maggiori eventi del poker. Per altre informazioni, può visitare la sezione 'Promozioni' sul nostro sito.

Apprezziamo la sua comprensione.

Cordiali saluti,

Marco P
      Servizio Clienti Stars

Credo che abbiano le idee un pò confuse...
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.822
      Quello della seconda email da come scrive era chiaramente un po' bevuto, per me non è attendibile. Il primo invece deve aver visto il collegamento, non può esserselo sognato.
      Tanto per fare una bet, io scommetto sul collegamento.