[SH] Fold river

• RAYMAN72
      RAYMAN72
      Argento
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.117
      PokerStars - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

Hero (CO): 158.3 BB
      BTN: 240.5 BB
      SB: 105.3 BB
      BB: 100 BB
      UTG: 81.5 BB

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T:club: K:diamond:

fold, Hero raises to 2.5 BB, BTN calls 2.5 BB, fold, fold

Flop: (6.5 BB, 2 players) 7:spade: J:heart: Q:diamond:
      Hero checks, BTN bets 3 BB, Hero calls 3 BB

Turn: (12.5 BB, 2 players) Q:spade:
      Hero checks, BTN checks

River: (12.5 BB, 2 players) A:club:
      Hero bets 4.2 BB, BTN raises to 235 BB and is all-in, Hero??????

77/25 su 90 hands, stats nulle, ha una bet river del 50% e nessun raise, 3bet per quanto possa valere 3 su 25, il 12%.
      IN game ci ho pensato non poco prima di prendere la mia decisione.
      Ho pensato che lo potrebbe fare con una Qx, 77 magari lo betta flop e turn, JJ penso che lo 3betti pre flop.
      JQ non lo avevo calcolato in game sono sincero.
  • 5 risposte
    • PiaveKK
      PiaveKK
      Argento
      Presente da: 07-05-2016 Contributi: 776
      La tua donk bet al R immagino sia fatta per indurre.

Il fatto che al T finisca x/x imho rafforza il fatto che oppo abbia del valore ma trovo sinceramente dura metterlo su una mano specifica come QJ che non betta anche quel T soprattutto visto che in realtà non mi sembra una scary per hero che continuerebbe a seguire con quello che aveva al flop, piuttosto un AJ, KT, AsXs che vede aprirsi un progetto e spera di chiuderlo, al suo raise all in probabilmente avrei pagato mettendolo su molte più combo di bluff o di SDV giocato male piuttosto che di valore che seguono questa linea.
      Aggiungici le stat da fish e lascio lo stack a oppo (perché son più fish di lui).
      Credo che oppo l'abbia giocata missando molto valore ma che abbia avuto la fortuna che il R ti ha dato una monster e che la sua storia aveva poco senso.
      Immagina se ci fosse stata anche una bet al T, forse li il tasto fold lo si poteva trovare poiché la tua donk R sarebbe stata una blocking...
      2 cents da un umile fish del livello ;)
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.821
      Fold per me. Comunque da come l'hai giocata flop, per me è chiaro che percepisci oppo incompetente completo e temi sue puntate fuori misura (probabilmente a ragione, visto anche il river).
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      Perche non cbetti flop?? è l'errore che fa partire tutta la mano in modo sbagliato..:f_cool:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Argento
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.117
      L'ho visto fare dei numeri e non volevo buttarle al flop magari dietro ad un suo raise esponenziale.
    • EagleSupporter
      EagleSupporter
      Diamante
      Presente da: 03-07-2016 Contributi: 193
      Può essere fish quanto ti pare ma mettere 10x Pot river con straight su board paired mi sembra eccessivo.

Su una size più umana puoi anche chiamare ma davvero quando shova 150bb effettivi su pot da 15 ci basta chiamare credo anche solo AQ,QJ per non farci exploitare.

Per quanto riguarda la mano: cbet flop>x/call.