Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bet size personalizzate con StarsHelper. ;)

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 707
      Ciao a tutti, specie a Yuri (il grande capo della sezione),
      ho scaricato oggi StarsHelper perché cerco un SW che mi imposti le size come voglio io e ne ho sentito parlare a Parasar nel suo corso MTT basic, che usa quello.
      Prima di tutto vi spiego cosa cerco: su Stars quando devo incrementare la bet posso scegliere solo tra un incremento di 1 SB o di 1 BB. Ho visto molti PRO tra cui Parasar usare incrementi anche solo di 0,25 o che ne so 0,31bb alla volta fino a raggiungere la size che vogliono, sempre "dispari" (tipo su un pot di 4500 puntare 1348 chips senza doverlo scrivere ecc.).
      Ma si può fare con SH? e se sì, come devo fare? Ho smanettato un po' e anche se sono solo al primo giorno cmq con l'inglese vado così così. Ho fiducia perché anche con HM2 all'inizio non capivo niente e ora so dove mettere le mani (dopo un anno). Qualche aiutino in italiano?
      Grazie a chi spenderà tempo per me! :f_love: :f_thumbsup:
  • 1 risposta