Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[Importante] Codice Marketing PokerStrategy

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Ciao ragazzi,

di recente ci son state varie segnalazioni riguardanti il codice marketing pokerstrategy da mettere su PokerStars.it.

Ho appena verificato la procedura da pc e appare tutto regolare:

Per chi ha fatto la procedura da Android: mi mandereste uno screenshot di quello che vi appare in fase di registrazione?

Grazie,
      Traxxer
  • 3 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Comunque, ragazzi, una cosa importante: cliccando su Registrati in alto a destra dalla schermata di PokerStars.it effettivamente appaiono delle finestre nelle quali non viene chiesto il Marketing Code, che credo si possa inserire successivamente dal software (sto verificando). Però la nostra guida riporta un'altra procedura.

Per registrarmi dovete andare sul sito di PokerStars.it (punto 1), scaricare il software (punto 2) e creare da lì l'account, come da immagine (pulsante "Gioca Adesso").

Aggiorneremo la guida per cercare di renderla ancora più chiara ma intanto vi prego di seguire la procedura punto per punto con attenzione: se usiamo un determinato processo piuttosto che un altro non è a caso, è per evitare inconvenienti come quelli che ci sono stati di recente, che generano solo problemi che non sempre abbiamo la possibilità di risolvere. Claro? ;)
    • hamatreya
      hamatreya
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2017 Contributi: 1
      L'originale di Traxxer
      Comunque, ragazzi, una cosa importante: cliccando su Registrati in alto a destra dalla schermata di PokerStars.it effettivamente appaiono delle finestre nelle quali non viene chiesto il Marketing Code, che credo si possa inserire successivamente dal software (sto verificando). Però la nostra guida riporta un'altra procedura.

Per registrarmi dovete andare sul sito di PokerStars.it (punto 1), scaricare il software (punto 2) e creare da lì l'account, come da immagine (pulsante "Gioca Adesso").

https://d10tatjf967fp1.cloudfront.net/image/upload/f_auto/v1/user/cqfq4zoybsj5m/forum/ehcrt212nkacrapuskbc.jpg

Aggiorneremo la guida per cercare di renderla ancora più chiara ma intanto vi prego di seguire la procedura punto per punto con attenzione: se usiamo un determinato processo piuttosto che un altro non è a caso, è per evitare inconvenienti come quelli che ci sono stati di recente, che generano solo problemi che non sempre abbiamo la possibilità di risolvere. Claro? ;)
      C'è na maniera di risolvere per i coglioni come me che hanno fatto la registrazione direttamente dal sito e non dal software visto che l'avevo già installato? Aspetto a fare il deposito finché non mi dici ;) TY
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.609
      L'originale di hamatreya
      C'è na maniera di risolvere per i coglioni come me che hanno fatto la registrazione direttamente dal sito e non dal software visto che l'avevo già installato? Aspetto a fare il deposito finché non mi dici ;) TY
      purtroppo no