Ban da pokerstars

• Blackjack98
      Blackjack98
      Basic
      Presente da: 08-29-2016 Contributi: 16
      Salve a tutti, pochi giorni fa il mio profilo è stato bannato da pokerstars per una collisione ai tavoli omaha fatta da dei miei amici mesi fa in quanto mi avevano chiesto il profilo per giocare senza dirmi nulla di questa collusion. Ovviamente anche gli altri profili sono stati bannati e pultroppo sono stati bannati anche dei profili di dei miei amici con cui non ho mano fatto assolutamente nulla e solo per il fatto che magari un giorno erano entrati con il loro telefono sul mio profilo. E questo mi dispiace per loro perché non potranno più giocare pur non avendo fatto assolutamente nulla. Quello che volevo chiedere alla community è se ci sia una possibilità di farmi riammettere su stars (anche se da quello che ho letto è un utopia) ma soprattutto volevo chiedervi se essendo bannato online posso comunque partecipare agli eventi stars come l ept o ipt di malta di ottobre. Ultima domanda è se potete consigliarmi delle room online dove trovare degli MTt interessanti e un cash game con un buon giro di giocatori.
      Grazie
  • 18 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.430
      Come ti abbiamo già risposto nell'altro thread da te aperto:
      1) quando pokerstars ti banna è in modo definitivo e non puoi far ricorso se non dopo 3 anni mi pare in alcuni casi ti perdona ma per 3 anni sicuramente non torni a giocare. Se vuoi impugnare in avvocato mi pare un certo Rosa è aperto in ciò ma devo valutare se ti conviene spendere questi soldi... Se stars ti banna non lo fa mai a caso, nel 99% delle volte punisce correttamente e te lo dice uno che conosce molta gente anche professionista bannata, se credi di essere in quel 1% di ingiustizia, prova a mandare una mail a pokerstars chiedendo un ricorso (ma se ti ha bannato prima ti ha sicuramente chiesto la tua versione e se non ci ha creduto ci sarà un motovo) in casi gravi di presunta ingiustizia secondo te chiama avvocato

2) gli altri circuiti per giocare cash game/MTT sono ongame (STANLEYBET), ipoker (titanbet, bet365, betclic), people's (allinbet) mi pare di averti scritto tutte quelle fol forum associate, le trovi in basso al forum tutte le sezioni, sono tutte affidabili e con buon traffico, prova i software a soldi finti, ecc vedi come ti trovi e scegli in base alle tue esigenze

GL
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.452
      Spostato in PokerStars.it
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      L'originale di Blackjack98sono stati bannati anche dei profili di dei miei amici con cui non ho mano fatto assolutamente nulla e solo per il fatto che magari un giorno erano entrati con il loro telefono sul mio profilo. E questo mi dispiace per loro perché non potranno più giocare pur non avendo fatto assolutamente nulla.
      Non so se ho capito male io, ma questo non mi pare "non aver fatto assolutamente nulla".
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      P.s.: pokerstars banna solo online, quindi EPT/ipt puoi farli...

Se nella mail con cui ti hanno confermato che sei stato bannato non c'è scritto che sei stato bannato anche live, non ci sono problemi

Solo nei casi più gravi pokerstars banna anche dai tornei live, ma sicuramente non è il tuo caso
    • Velenooooo
      Velenooooo
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2014 Contributi: 85
      Io due anni fa in seguito ad una brutta bad run che mi ha mandato praticamente broke decisi di chiudere il mio conto su stars.
      In seguito questa decisione l'ho pagata perchè ho ripreso a giocare ma non sono più potuto tornare sulla room dalla picca rossa.
      Premettendo che ho trovato un servizio di assistenza davvero cortese, sempre molto disponibile con me, ad oggi non riesco a tornare a giocare su questo sito in quanto mi dicono che la cancellazione è irreversibile.
      Io sarei disposto a tornare anche senza bonus e garantendo un primo deposito minimo.
      Spero che con il passare del tempo cambino idea nel frattempo aspetto!
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      L'originale di Velenooooo
      Io due anni fa in seguito ad una brutta bad run che mi ha mandato praticamente broke decisi di chiudere il mio conto su stars.
      In seguito questa decisione l'ho pagata perchè ho ripreso a giocare ma non sono più potuto tornare sulla room dalla picca rossa.
      Premettendo che ho trovato un servizio di assistenza davvero cortese, sempre molto disponibile con me, ad oggi non riesco a tornare a giocare su questo sito in quanto mi dicono che la cancellazione è irreversibile.
      Io sarei disposto a tornare anche senza bonus e garantendo un primo deposito minimo.
      Per caso ti ricordi in che anno avevi aperto un account su PS?
      Poi ti spiego
    • Velenooooo
      Velenooooo
      Bronzo
      Credo fosse il 2012 non ricordo bene
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Credo fosse il 2012 non ricordo bene
      A ok ,pensavo molto prima .
      Io ho avuto una discussione con loro in quanto mi ero registrato nel 2008 e su PS.com
      Volevo cambiare nick e mi dicevano che era impossibile, invece non e' proprio così infatti
      Ora gioco su PS con un nick nuovo sempre intestato a me
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.520

Prova ad aprire un account nuovo ...
    • Velenooooo
      Velenooooo
      Bronzo
      Ho chiesto se potessi farlo e mi hanno risposto di no, potrei cambiare mail e provarci ma non rischio che mi chiudano tutto e di perdere i soldi?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Ho chiesto se potessi farlo e mi hanno risposto di no, potrei cambiare mail e provarci ma non rischio che mi chiudano tutto e di perdere i soldi?
      Se ti sei autoescluso a vita dal gioco e poi chiedi a stars di riaprirti l'account non penso lo facciano...
      Non ti consiglio di aprire un nuovo account a tuo nome senza l'autorizzazione di stars, come hai scritto te rischi chiusura conto, confisca soldi non penso in quanto non è prevista dalla legge italiana (penso solo in caso di collusion possano), ma comunque se fai cose senza il loro permesso (come aprire un nuovo account) loro te lo chiudono anche se ti ridanno i soldi dopo le speranze che ti consentano di riaprirlo diventano proprio ZERO...

Unica cosa che ti posso suggerire di fare è questo:
      Se ti sei autoescluso te (non ti hanno bannato), mandagli un resoconto del tuo gioco in questi anni sugli altri siti per dimostrare che non hai avuto istinti da giocatore d'azzardo o robe del genere

Tentar non nuoce :D
    • Velenooooo
      Velenooooo
      Bronzo
      Nono non sono stato bannato, come spiegavo ho sempre giocato regolarmente e ai tempi ero un vero fish, non usavo neanche l'hud figuriamoci! come ho detto prima mi ero autoescluso perchè ci volevo dare un taglio e l'ho fatto senza pensare alle conseguenze.
      Comunque proverò a riscrivere per l'n-esima volta anche se ormai ci ho perso la speranza xD
    • rider891
      rider891
      Bronzo
      Presente da: 08-20-2013 Contributi: 269
      Ma l'autoesclusione massima non sarebbe quella dei 6 mesi? Dopo i quali puoi contattare il supporto e chiedere di essere riabilitato oppure chiudere definitivamente?
    • Velenooooo
      Velenooooo
      Bronzo
      se vuoi puoi anche chiudere il conto definitivamente
    • rider891
      rider891
      Bronzo
      Presente da: 08-20-2013 Contributi: 269
      E allora penso che non hai speranze :(
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.853
      Eppure blackmaginew è riuscito a riaprire il conto e io ne sono testimone....lo visto con i miei occhi

Probabilmente Black è riuscito perché quello che avevi chiuso era sul .com e non .it
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Eppure blackmaginew è riuscito a riaprire il conto e io ne sono testimone....lo visto con i miei occhi

Probabilmente Black è riuscito perché quello che avevi chiuso era sul .com e non .it
      e in piu' io non ero bannato:D
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Vi posso assicurare che una persona che conosco, e che frequenta questo forum (non voglio dire il nome, se vuole lo dice lui), ha chiuso conto .it e dopo un po lo ha riaperto.
      Se non hai altre soluzioni e non ti fanno giocare, io farei così, chiudi conto e gg.
      E dopo un mese lo riapri, senza dirgli nulla. Al massimo, se fanno storie non te lo fanno riaprire.
      Ma secondo me lo riapri.