2 FT di seguito

• 6 risposte
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      complimentoni sciacallo, fa sempre piacere ricevere soldi facendo i freeroll :D
      poi arrivare su un final table, iniziando con 1000 partecipanti, non è niente male..

:D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Il post è editato... non so di cosa si tratta.... Cmq ti faccio i complimenti a prescinde... ;) Il titolo fa intuire...quindi GG ;)

ps= dai su.... molte molte cose andrebbero editate...e nn sono editate... almeno in questa sezione non editiamo... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Complimenti anche se non so per che cosa; ci fai un riassunto?

;) Abbracci!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ho editato io jackal, scusami sai ma lo devo fare..

se però ci vuoi raccontare le tue imprese sono molto ben accette, io i complimenti te li faccio già perché ieri ho letto ;)
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      grazie per i complimenti a prescindere :D

bella ho cancellato il post ieri perchè ho reagito male davanti all'edit..
      m'ha dato fastidio in quanto prima di postare lo screen avevo cancellato con paint il logo e nel post non facevo nessun riferimento al nome della room..
      altre volte ho visto screen sulla stessa linea...lo so sono un permaloso :D

cmq tutto risolto ;) e grazie per i complimenti :D

tornando al post...

allora..ho giocato a distanza di un giorno due freeroll uno da 150€ GTD e l'altro da 100€ GTD..entrambi erano da 999 players..

per 2 volte consecutive son riuscito ad arrivare al tavolo finale classificandomi la prima volta 4° e la seconda 8°..

risultato: 15€+2€..

considerando che non ho nessuna intenzione di depositare in questa room mi sembra un buon inizio.. :)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Mizzica... due Final Table di fila, considerando la bolgia infernale che sono i freeroll, secondo me sono davvero un risultato notevole. Complimenti! :)