Impostare diversi HUD su pt3

• gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ciao a todos,
      allora, io vorrei impostare diversi HUD a seconda del tipo di torneo che gioco con PT3; cioè vorrei avere un HUD se faccio i sit e uno se faccio gli HU.

Quando vado su HUd configuration posso cambiare li direttamente le impostazioni e crenane di nuovi, ma come faccio a decidere quel impostazione usare a seconda di quello che gioco?

Spero di essere stato chiaro.
  • 7 risposte
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Purtroppo non si può ancora; la soluzione che suggeriscono sul forum di PT3 è questa.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      purtroppo questa soluzione ipotizza ce voglia usare le stesse stat.
      In più non si può nemmeno dire che mostri solo le stat per gli HU di quel giocaotre.
      Grossa pecca.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ho lo stesso problema :evil: vorrei personalizzarmi l'HUD per gli HU ma poi quando gioco un altro sit o un mtt diventano illeggibili sia il tavolo che le stat (troppa roba) :rolleyes: . l'unica è usare un altro programma per gli mtt e i sit.
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      trovata la soluzione,
      cioè quella suggerita nel forum di PT3 è un po' macchinosa ma va bene
      sto lavornado per mettere tutto in ordine!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di cellaho lo stesso problema :evil: vorrei personalizzarmi l'HUD per gli HU ma poi quando gioco un altro sit o un mtt diventano illeggibili sia il tavolo che le stat (troppa roba) :rolleyes: . l'unica è usare un altro programma per gli mtt e i sit.
      io uso quella di spostare il file layout... tiro fuori e metto dentro i due layout alternativi... non ho provato ma secondo me dovrebbe funzionare anche installando un altro pt3... nel momento dell'istallazione gli si da una directory alternativa e a questo punto dovrei avere due PT3, uno con hud e database mtt e uno hu... adesso non ho voglia, ma prox provo a vedere se funziona
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ah si anche.. riusciresti a passarmi il file del layout per gli hu? (sono uno scroccone ) :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Esatto, per ora l'unico modo è spostare i file del layout a mano dalla dir di installazione.