Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

ticket sunday million

• tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.879
      Mo vi racconto questa. Comincio la scalata dei satelliti sunday million con 10 starscoin. e approdo non so come alla finale da 9000 starscoin di oggi 18 settembre. in palio 183 ingressi al 2 days event sunday million progressive Ko. Vinco l'ingresso e aspetto di entrareal torneo che è già in corso. Niente l'ingresso non avviene ma altri giocatori che hanno vinto il satellite stanno giocando. Controllo se per caso devo registrarmi con ticket ma nella pagina dei ticket di pokerstars il ticket per il Sm non c'è. Nella lobby del torneo non risulto e mi appare solo la voce "registra". Allora apro mail di conferma ingresso e leggo che avrei dovuto essere registrata automaticamente al torneo ma volendo avrei anche potuto de registrarmi con successivo accredito di T euro, ossia euro giocabili(in questo caso 250€). Ma mi dite voi come faccio a de registrarmi da un torneo già in corso in cui nemmeno risulto registrata? Incubo.....Ho girato dieci minuti pensando che forse sarei entrata al secondo giorno, non riuscendo a capire come invece alcuni stavano giocando. Cerco di entrare in contatto con qualcuno di loro ma in chat non mi rispondono. Allora mando mail di chiarimenti a pokerstars urgente alla quale ancora non ho avuto risposta. Poi illuminazione, controllo nella cassa del mio account e..... eccoli li 250 € in T torneo giocabili e divisibili. Ormai è passata quasi mezz'ora e pensa e ripensa decido di tenermi i 250 € e good bye sunday million. Voi avreste giocato?
  • 24 risposte
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Prima di tutto complimenti per i 250 euro!
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.519
      con il ticket o T torneo, il million si gioca tutta la Vita!!

Detto da uno che odia propio i tornei...immagina
    • Zekila
      Zekila
      Oro
      Presente da: 06-24-2008 Contributi: 1.186
      Io avrei giocato, non si sa mai ;-)
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.972
      Considerando che avevi vinto il ticket io avrei giocato per la soddisfazione di partecipare al piu' ricco torneo del .it
      Poi,anche andare a premio e'
      dura se pensiamo che in questo momento i players ancora in gara sono piu' di 4000.
      Parasar e' gia' out.Sono ancora in pista Triple,Pokerale,Jama e Napo dei piu' noti che ho visto.
      Complimenti comunque per l'impresa di aver vinto il ticket partendo dagli Starscoin.:f_drink:
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.871
      gg, buon colpo i 250 euro!
    • lupetto63
      lupetto63
      Argento
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.388
      Complimenti Tropi :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      L'originale di tropicana1
      . Poi illuminazione, controllo nella cassa del mio account e..... eccoli li 250 € in T torneo giocabili e divisibili. Ormai è passata quasi mezz'ora e pensa e ripensa decido di tenermi i 250 € e good bye sunday million. Voi avreste giocato?
      Ogni scelta fatta, ogni torneo giocato, ogni tavolo di cash aperto, deve essere fatto sempre in rapporto al roll che abbiamo. E' una cosa molto importante nel poker.
      Hai 400€ di roll e vinci 250€ ? Quindi hai 650€ ? Non ha senso giocare un torneo da 250.
      Hai un roll di 10k ? Giocalo e gg

Complimenti per la vincita :f_drink:
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.455
      E' il solito discorso dell'uovo (sicuro) oggi o della gallina (non sicura) domani.
      Per quanto mi riguarda, avrei considerato tutto l'accaduto un segno del destino e avrei giocato il torneo :)
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Tornando a chi sta gareggiando abbiano Georgedur messo molto bene in 42°posizione con oltre 250000 chips e Napo con oltre 160000 chips e Pokerale con oltre 20000.Se ci sono Strategisti meno ''noti'' ancorain gioco non lo so.
      Good luck per stasera:f_drink:
    • molokai
      molokai
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 1.010
      L'originale di Sarchio
      . Poi illuminazione, controllo nella cassa del mio account e..... eccoli li 250 € in T torneo giocabili e divisibili. Ormai è passata quasi mezz'ora e pensa e ripensa decido di tenermi i 250 € e good bye sunday million. Voi avreste giocato?
      Ogni scelta fatta, ogni torneo giocato, ogni tavolo di cash aperto, deve essere fatto sempre in rapporto al roll che abbiamo. E' una cosa molto importante nel poker.
      Hai 400€ di roll e vinci 250€ ? Quindi hai 650€ ? Non ha senso giocare un torneo da 250.

this!!!! non ha senso lanciare 250 euro fuori roll in un mtt così ad alta varianza
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.036
      Co
      L'originale di TOPMODEL61
      Tornando a chi sta gareggiando abbiano Georgedur messo molto bene in 42°posizione con oltre 250000 chips e Napo con oltre 160000 chips e Pokerale con oltre 20000.Se ci sono Strategisti meno ''noti'' ancorain gioco non lo so.<br>
      Good luck per stasera:f_drink:
      Meno nota ci sono io .....short....molto short :f_mad: :f_mad: .....ma ci sono ....con 33 000. Mi ci vuole un miracolo!!!!
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Bronzo
      Che nick hai su Stars?
      Stasera ogni tanto faro' il giro dei tavoli.Sei comunque messa meglio di Pokerale anche se non mi stupirei se stasera iniziasse una rimonta clamorosa.
      Intanto eseere al day2 e' gia' un successo,complimenti a tutti:f_drink:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      L'originale di TOPMODEL61
      Che nick hai su Stars?
      Stasera ogni tanto faro' il giro dei tavoli.Sei comunque messa meglio di Pokerale anche se non mi stupirei se stasera iniziasse una rimonta clamorosa.
      Intanto eseere al day2 e' gia' un successo,complimenti a tutti:f_drink:
      layena923 :f_thumbsup:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.940
      Bravissime entrambi :f_drink:

Tropi per aver preso il tiket ( vinto 250 Euro ) con 1K step da fare ,fuoriclasse.. :f_drink:
      Cene per essere ancora in gioco,,,,gogogo ,dai che non si sa mai ,chissà che non lo vinca tu,,ti sto trasferendo un po di chiappa dal plo che io ne ho parecchia :D ,, forza cene :f_drink:
      Io invece sono arrivato intorno al 30° posto nel IPC Million Freeroll con 2 entrate a disposizione,sarebbe stato più facile vincere il milion che prendere il tiket nell IPC Million Freeroll :D

Brave ragazze..:s_drink:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      gr
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Bravissime entrambi :f_drink:

Tropi per aver preso il tiket ( vinto 250 Euro ) con 1K step da fare ,fuoriclasse.. :f_drink:
      Cene per essere ancora in gioco,,,,gogogo ,dai che non si sa mai ,chissà che non lo vinca tu,,ti sto trasferendo un po di chiappa dal plo che io ne ho parecchia :D ,, forza cene :f_drink:
      Io invece sono arrivato intorno al 30° posto nel IPC Million Freeroll con 2 entrate a disposizione,sarebbe stato più facile vincere il milion che prendere il tiket nell IPC Million Freeroll :D

Brave ragazze..:s_drink:
      grazieeee grazieeeeee....io ti voglio già bene :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_drink: :f_drink:
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      bustato 1500simo 99vs ajs :(

gl a george e napo
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.519
      L'originale di molokai
      L'originale di Sarchio

this!!!! non ha senso lanciare 250 euro fuori roll in un mtt così ad alta varianza
      DEPENDE!!! da che depende....se parti con la voglia di giocare il million e ti fai tutta la trafila di satelliti e shippi il ticket, allora il roll non centra nulla e te la giochi.
      invece se e' un buon metodo per fare cassa, siamo all'inisono perche sappiamo benissimo che i satelliti sono sempre +EV per i sensati.

adoravo gli step su full tilt,me li sogno ANCORA OGGI LA NOTTE!! potessi cahouttare i satelliti..15k-20k€ non me li toglieva nessuno.

• mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      Prendi i soldi e scappa !!!!!
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.879
      Grazie a tutti anche a chi ha criticato la mia scelta perchè ha motivato la critica. Comunque la risposta del supporto pokerstars è stata che la mancta registrazione è stata colpa di un di in disguido tecnico. Quindi che non fosse quello il destino, prendere i soldi e scappare come dice il buon muzio?
    • 1
    • 2