Strane materializzazioni nelle classifiche dei tornei con il nuovo client betclic!!!

• giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.093
      Carissimi, non so se anche a voi è successo, ma ultimamente, quando consulto la classifica dei tornei su Betclic ( free o meno, non fa differenza) quando si arriva a zona premio, appaiono dal nulla ,giocatori ,dotati di stack iniziale che possiede il dono divino di non subire l'onta di bui o ante, mi sono quindi preso la briga di fare screen,.............. per quello che vale
      ho capito che se ne fottono la beata minchia delle mie segnalazioni,quindi non segnalo più una cippa!!Pardon per la parola "beata", ma quando ci vuole ci vuole ,eh!!!

Passano più di 30' e guardate se cambia qualcosa
  • 7 risposte
    • Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 203
      Strano ma possibile, se ad ogni giro rubano SB BB e ante perdendo proprio SB, BB e altri ante.
      Sarebbe da vedere mano per mano che succede. Il primo esempio eravate su 1 o 2 tavoli, l'hai guardato al tavolo e notato qualcosa di strano?
    • max12x
      max12x
      Basic
      Presente da: 12-16-2011 Contributi: 64
      :f_biggrin: miracoli forse è meglio che segnali a betclic questo nuovo programma è un disastro!!!
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      L'originale di Gonly
      Strano ma possibile, se ad ogni giro rubano SB BB e ante perdendo proprio SB, BB e altri ante.
      Sarebbe da vedere mano per mano che succede. Il primo esempio eravate su 1 o 2 tavoli, l'hai guardato al tavolo e notato qualcosa di strano?
      Strano è sicuro, che sia possibile che accada una cosa del genere è impossibile, si tratta di un tavolo da 9 giocatori ed ogni giro non avrai mai lo stesso numero di chips se prima perdi ante e SB il piatto non darà mai una somma pari a quello che perdi :f_wink: e siamo già in ITM, comunque ti posto altre mani , mano per mano l'ho visto in diretta, ma ovvio sto giocando e non è che sia così bravo da seguire gioco e poi fare screen ogni mano per immortalare fenomeni paranormali!!:f_biggrin:
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo

si può notare come quelli intorno mutano lo stack solo lui rimane invariato!!
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      L'originale di max12x
      :f_biggrin: miracoli forse è meglio che segnali a betclic questo nuovo programma è un disastro!!!
      No, io l'ho segnalato a voi, per sapere se solo io ho assistito al miracolo xD xD xD , magari sono l'eletto!!!:banana: xD :transpire:
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.341
      Io l'ho notato spesso, giocatori che hanno sempre lo stesso stack per tantissimi giri. Spesso sono giocatori già out. dev'essere un buco nel software, non so come chiamarlo.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      L'originale di tropicana1
      Io l'ho notato spesso, giocatori che hanno sempre lo stesso stack per tantissimi giri. Spesso sono giocatori già out. dev'essere un buco nel software, non so come chiamarlo.
      Se sono già eliminati potrebbe essere un problema di aggiornamento della classifica.