Impostazioni icm trainer

• gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      VIsto che vorrei allenarmi un po' con i sit ho pensato di usare ICM trainer!
      Volevo sapere quali sono le corrette impostazioni per avere tutto il più random possibile? Ad esempio cosa sarebbe l' edge del giocatore (cioè so che è la bravura ma non capisco in icm trainer cosa significa).

E' possibile impostarlo per allenarsi nei sup turbo?
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao gummy..

un consiglio lascia stare i super turbo se non conosci L'ICM alla perfezione, gli unici regular che li giocano hanno almeno un esperienza di 8/10K sng alle spalle ;)
      Comunque l'allenamento tra superturbo, turbo e normal non cambia..tanto dipende sempre dalla grandezza dei blind il gioco.

Per i filtri:
      POKER PORTAL: scegli la room dove vuoi giocare

BLIND LEVEL: metti random, poi con un pò d'esperienza e di analisi del tuo gioco ti renderai conto della fase dove hai piu problemi e potrai selezionare un determinato blind

STACK SIZE: stesso discorso di prima..metti random, poi dopo un pò capirai se hai problemi da short, di big o da middlestack e farai un allenamento più specifico

NUMBER OF PLAYER: per i superturbo credo che dovresti mettere da 2 a 8(o 7) , in quanto sarete ancora in molti quando i blind saranno alti)

TRAINING MODE: anche qui metti random, poi vale il discorso fatto sopra

OUR POSITION: idem

HERO EDGE: io ho rimaso ciò che mi dava il programma 3%

NON selezionare la spunta SHOW PLAYER RANGES
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Mario, mi sa che non ce la faccio a tenermi alla larga dai supturbo e molti mi sembrano cavigli! Quelli famosi che mi hai detto li ho già incontrati e salutati tutti ;) in modo da sembrare più simpatico e magari mi risparmiano :P

Altrimenti mi piacciono i normali! i turbo li odio e li infatti vado malino!

La cosa che mi attira di più dei sup rutbo è il rake più basso e la velocità con la quale posso giocarli!

P.S. Ho fatto due video uno sit normali da 2 e l' altro HU se possono servire (tipo per fare session review) li comprimo e li carico da qualche parte altrimenti li butto
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Azz..se non ami i turbo non so come fai ad amare i superturbo :/ comunque ti servirebbe il doppio dei buy in (per salvarti te lo ripeto..EVITALI :P )
      Riguardo al video postalo pure dopo il 12 lo analizzerò sicuramente ;)
    • EQUIPEPOKER
      EQUIPEPOKER
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2009 Contributi: 143
      Scusate nella parte di ICM trainer dove mettiamo le mani manualmente il valore FGS edge va lasciato come lo si trova a 0,05?
    • DISASTRO84
      DISASTRO84
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2010 Contributi: 180
      L'originale di Marioooooo
      Ciao gummy..

un consiglio lascia stare i super turbo se non conosci L'ICM alla perfezione, gli unici regular che li giocano hanno almeno un esperienza di 8/10K sng alle spalle ;)
      Comunque l'allenamento tra superturbo, turbo e normal non cambia..tanto dipende sempre dalla grandezza dei blind il gioco.

Per i filtri:
      POKER PORTAL: scegli la room dove vuoi giocare

BLIND LEVEL: metti random, poi con un pò d'esperienza e di analisi del tuo gioco ti renderai conto della fase dove hai piu problemi e potrai selezionare un determinato blind

STACK SIZE: stesso discorso di prima..metti random, poi dopo un pò capirai se hai problemi da short, di big o da middlestack e farai un allenamento più specifico

NUMBER OF PLAYER: per i superturbo credo che dovresti mettere da 2 a 8(o 7) , in quanto sarete ancora in molti quando i blind saranno alti)

TRAINING MODE: anche qui metti random, poi vale il discorso fatto sopra

OUR POSITION: idem

HERO EDGE: io ho rimaso ciò che mi dava il programma 3%

NON selezionare la spunta SHOW PLAYER RANGES

Ciao, ma invece x sit normal come lo imposto? Grazie! Mi potresti consigliare degli allenamenti? Di nuovo grazie!
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao ragazzi , visto che il 3d è orientato per i SNG se volete faccio spostare dagli Admin nella sezione apposita, magari può servire anche ad altri ;)

fatemi sapere :)

Saluti,
      anthonbet