Giocare da dispositivi diversi?

• 11 risposte
    • rapezzo
      rapezzo
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2010 Contributi: 110
      Non riesci ad accedere da entrambi i dispositivi. Per quale motivo vorresti farlo?

curiosità, non vedo nessun vantaggio.
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.315
      Vorrei sapere se viola qualche regola prima di farlo, il vantaggio è di giocare qualche torneo da 2€ senza troppo impegno mentre gioco cash per non distrarmi troppo dai tavoli.
    • rapezzo
      rapezzo
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2010 Contributi: 110
      L'originale di peterpan89
      Vorrei sapere se viola qualche regola prima di farlo, il vantaggio è di giocare qualche torneo da 2€ senza troppo impegno mentre gioco cash per non distrarmi troppo dai tavoli.

non ti fa proprio accedere da 2 dispositivi. a volte mi è capitato ad esempio che chiudessi stars e volessi accedere da mobile per finire un donkaments a letto e a volte mi diceva che ero ancora loggato da altro dispositivo perche non si era aggiornato e non mi faceva accedere (di solito basta riprovare e te lo consente ).
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2009 Contributi: 984
      Usare due monitor no?
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      L'originale di fullsteal
      Usare due monitor no?
      Forse al momento ha a disposizione solo il monitor del tablet come secondo monitor.
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di fullsteal
      Usare due monitor no?
      Forse al momento ha a disposizione solo il monitor del tablet come secondo monitor.
      Nice hand!
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di peterpan89
      Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è vietato giocare su dispositivi diversi contemporanemante?
      Esempio: gioco su tablet un torneo e sul fisso su 4 tavoli cash.
      Anche se teoricamente fattibile, in pratica dal lato informatico è piuttosto difficile garantire l'integrità delle operazioni con accesso da due dispositivi, perciò tecnicamente lo impediscono.
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di fullsteal
      Usare due monitor no?
      E allora l'unico modo è rimediare un altro monitor, magari neanche grande visto che giocherebbe 4 tavoli cash su quello che usa con il fisso e un solo MTT max 2 su quello che andrà ad acquistare. Se vai in qualsiasi negozio di pc che fanno assistenza ne troverai sicuramente uno a prezzo abbordabile. Io a lavoro quando se ne rompe uno faccio sempre così :)
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di fullsteal
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di fullsteal
      Usare due monitor no?
      E allora l'unico modo è rimediare un altro monitor, magari neanche grande visto che giocherebbe 4 tavoli cash su quello che usa con il fisso e un solo MTT max 2 su quello che andrà ad acquistare. Se vai in qualsiasi negozio di pc che fanno assistenza ne troverai sicuramente uno a prezzo abbordabile. Io a lavoro quando se ne rompe uno faccio sempre così :)
      Bisognerebbe anche vedere se il fisso ha due uscite monitor. Avendo monitor che non regge bene più di 4 tavoli probabilmente avrà qualche anno, e il fisso sarà della stesa epoca.
      Se tutta questa lettura di oppo è corretta, probabilmente bisognerà investire su qualcosa. Secondo me la migliore però è investire direttamente in un bel monitor ampio e moderno dato che si trovano a basso prezzo. Già con questo acquisto l'esperienza di gioco migliorerebbe drasticamente (anche con fisso un po' datato). Inoltre tale monitor rimarrebbe ottimo anche nel momento di acquisto di nuovo fisso, dato che un monitor regge piuttosto bene il passare del tempo, sicuramente meglio dei computer. Tra l'altro il monitor attuale potrà in futuro divenire monitor secondario del futuro computer fisso.
    • fullsteal
      fullsteal
      Bronzo
      Nice pkrrr, da buon pokerista analizzi ogni piccolo dettaglio , non avevo notato tutti questi particolari e in effetti, se è come dici tu, la cosa migliore e comprare un buon monitor. You win :D :f_thumbsup:
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      E' solo temporanea la cosa , ho chiesto così, grazie comunque.