[SH] Bluff catch in squuezato?

• peterpan89
      peterpan89
      Argento
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.326
      SB: $2.97 (148.5 bb)
      Hero (BB): $2.26 (113 bb)
      MP: $2 (100 bb)
      CO: $4.58 (229 bb)
      BTN: $1.37 (68.5 bb)

Preflop: Hero is BB with :Jc: :Js:
      MP folds, CO raises to $0.04, BTN calls $0.04, SB calls $0.03, Hero raises to $0.28, CO calls $0.24, BTN calls $0.24, SB folds

Flop: ($0.88) :3d: :Kc: :9s: (3 players)
      Hero checks, CO bets $0.12, BTN folds, Hero calls $0.12

Turn: ($1.12) :8h: (2 players)
      Hero checks, CO bets $0.22, Hero calls $0.22

River: ($1.56) :7d: (2 players)
      Hero checks, CO bets $0.48, Hero calls $0.48

Entrambi gli oppi dovrebbero essere fish, ho solo poche mani.
      Giusto check/foldare flop se oppo fa una size decente?
      Se CO checka e BU pusha si può check/callare?
      Non ho info ho check/callato per via delle size.
  • 3 risposte
    • ThatOfGardenRNMD
      ThatOfGardenRNMD
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2010 Contributi: 48
      alla fine oppo cosa aveva? forse avrei foldato river.. se non ha k ha sicuramente qualche set.. mi viene da pensare quello anche per via della condotta pre, che apre la mano e flatta un raise importante.. se flop fa una size decente passo subito.. se btn pusha passo uguale..
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Chiamo anche io quelle size se non so chi ho di fronte,logicamente un pensante avra' sempre un k,ma un fish ogni tanto potra' stupirti con combo che tu batti (non necessariamente bluff).
      Ci sta check/foldare flop visto che le mani peggiori qua raramente bettano e tu temi solo q e a al turn,folderei anche va bottone visto che sparerebbe piu di una PSB e co dovrebbe ancora parlare (e k potrebbe averne un po').
    • 92Niko
      92Niko
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.570
      In un 3wp con un'overcard rispetto alla tua pair andare a check/callare 3 street consecutive è un suicidio assistito. Qui le size di oppo possono far propendere per il call e ok, però tieni a mente che se inizi il piano di check/call al flop, in uno squeezato, INEVITABILMENTE andrai a mettere una parte consistente del tuo stack da qualche parte. Qui alla fine oppo fa size microscopiche, ma dal flop al river ti fa comunque investire 41bb che pochi non sono.

Normalmente come dice Kate, se non vogliamo check/callarne 3 dovremmo check/foldare direttamente al flop, un po' per logica, un po' per tutti i motivi che ha elencato Kate. Poi le size sono quelle che sono