Top pair A kicker vs Oppo in slowplay

• Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 203
      Prima mano inviata qui. Pareri?
      Stat oppo (378 mani), Loose Aggressive, 33/18, nelle note Limpa

0,05/0,10$ / 6 Giocatori / Titanbet

Preflop
      Hero (UTG) :As: :Jd:
      Raise 0,30€, 4 folds, Oppo (BB) call €0,30

Flop :Tc: :Js: :9c:
      Oppo (BB) bet €0,49
      Hero (UTG) raise € 1,60
      Oppo (BB) call €1,11

Turn :Tc: :Js: :9c: :4d:
      Oppo (BB) check
      Hero (UTG) bet €2,50
      Oppo (BB) raise €7,06
      Hero (UTG) call €4,56

River :Tc: :Js: :9c: :4d: :Ah:

Showdown
      Hero lost €8,96
      Oppo wins €16,92

Forse al turn su suo raise potevo farmi un idea e lasciar stare, volendo poteva avere anche AA-99.
      A voi, grazie per ogni dritta.
  • 9 risposte
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.074
      Domande da niubba, per capire il tuo TP:

- Flop raisi perché pensi che ti pagherebbe con 88 e Flush draw\OESD?
      - Quanto difende da BB?

Ok che è Lag, ma callare con FD\OESD non è troppo weak? Soprattutto pensando che preflop non ha 3bettato e quindi dovrebbero essere escluse le mani più forti dal suo range (JJ+ che quindi su sto board gli darebbero Top set o Overpair).
      Poi Turn al suo raise avrei mollato, ma gioco il nl2, dove raise significa 90% guai-value, quindi non faccio testo :D
    • peterpan89
      peterpan89
      Argento
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.326
      Stats sul post-flop e info ne hai?
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      il suo c/r al turn su blank è indicativo l'hai detto tu
      cmq se è molto aggro può avere anche monster draw,ma è la migliore delle ipotesi,as played foldo turn
      su questi board la tua equity è difficilmente migliorabile,io mi metto in call al flop x raisare turn su blank di solito,ma forse sbaglio io
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      Benvenuto :) La nostra tptk qua non vale tantissimo,teme parecchi turn e sicuramente soccombe contro un action forte. Motivo per cui il raise al flop mi piace,per prendere valore da mani tipo pair+draw, foldare serenamente contro un re-raise,giocare piu facilmente il resto della mano (al turn su blank si punta poco in modalita' bet per free showdown e check behind river,su scary si molla).
      Alla luce di tutto cio',al turn punterei di meno e folderei sicuramente contro il raise,se non ha scala ha set.
      Scusa se ho usato termini difficili,non sapendo il tuo livello di conoscenza della teoria. Ben lieto di chiarire ove necessario.
    • Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Oddio perdonatemi, per qualche ragione mi arriva via mail qualsiasi notifica in altre discussioni ma questa pensavo fosse finita già senza risposte.

Riguardandola ora e letti i vostri commenti noto maggiormente l'errore al turn da parte mia.

@Extrapokert al momento visto come giocava gli davo progetto di scala o top pair con kicker basso (ma anche meno), quindi speravo di trarne qualcosa visto che giocava un po' tutto.

@peterpan89 qui un immagine: http://image.prntscr.com/image/01be682657eb48d8bb489b1b69b103ca.jpeg

@casapaco888 sicuramente così gli avrei lasciato meno, però spesso mi raisano standard anche senza nulla quando spesso foldo ad ogni bet, forse giocarla come suggerisce katewalker1 potrebbe garantirmi più possibilità di arrivare a vedere il river/showdown?

@katewalker1 tranquillo per i termini. Ammetto di non conoscerli tutti ma per fortuna esiste google e almeno colgo l'occasione per immagazzinarli tutti, poco alla volta (l'acfronimo tptk mi mancava :f_biggrin: ). Segno e spero di non ripetermi perché a conti fatti, post sessioni, perdo non poco in giocate simili.

Grazie a tutti!
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.074
      Non preoccuparti!
      Grazie per aver chiarito meglio il tuo pensiero.
      E' difficile una discussione qui rimanga senza risposte, meno che mai una mano postata per imparare.

Per i termini, te ne aggiungo un paio: TPGK e TPNK :D
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.880
      :)
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      L'originale di Gonly
      Oddio perdonatemi, per qualche ragione mi arriva via mail qualsiasi notifica in altre discussioni ma questa pensavo fosse finita già senza risposte.

Riguardandola ora e letti i vostri commenti noto maggiormente l'errore al turn da parte mia.

@Extrapokert al momento visto come giocava gli davo progetto di scala o top pair con kicker basso (ma anche meno), quindi speravo di trarne qualcosa visto che giocava un po' tutto.

@peterpan89 qui un immagine: http://image.prntscr.com/image/01be682657eb48d8bb489b1b69b103ca.jpeg

@casapaco888 sicuramente così gli avrei lasciato meno, però spesso mi raisano standard anche senza nulla quando spesso foldo ad ogni bet, forse giocarla come suggerisce katewalker1 potrebbe garantirmi più possibilità di arrivare a vedere il river/showdown?

@katewalker1 tranquillo per i termini. Ammetto di non conoscerli tutti ma per fortuna esiste google e almeno colgo l'occasione per immagazzinarli tutti, poco alla volta (l'acfronimo tptk mi mancava :f_biggrin: ). Segno e spero di non ripetermi perché a conti fatti, post sessioni, perdo non poco in giocate simili.

Grazie a tutti!
      Se vuoi modificare le notifiche
      https://it.pokerstrategy.com/newsletters/?hid=0d3c2cd7a19826231fb4c8b7c61d1b4d&mid=E8x6rette%E8auRB0se%DEdM&tid=1471777840
    • Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Erano ok grazie, semplicemente mi era saltata quella di questa discussione in particolare. Probabilmente un clic non visto/non voluto. Ora dal forum arrivano tutte!

Grazie