Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

account bloccato

• polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2014 Contributi: 663
      AIUTOO!! Sabato ho fatto un prelievo di 700 euro da stars,premetto che ogni volta che ho prelevato, sono stati perfetti caricandomi i soldi anche solo dopo 28 ore... Questa volta invece passati 6 giorni non sono stati caricati cosi scrivo al supporto chiedendo info... mi rispondo cosi..." La preghiamo di notare che a causa di problemi tecnici verificatisi con il processore nel momento in cui ha effettuato la richiesta, i fondi potrebbero impiegare in questa occasione un pó piú di tempo per essere processati, tuttavia prevediamo che l'accredito avverá entro la tempistica prima indicata"
      2 ore dopo faccio log in su stars e mi dice che l account è stato bloccato e di contattare il supporto...
      Cosa devo fare??cosa sta succedendo?? Ho scritto al supp ma nn risponde....
  • 19 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.861
      Manda una mail a support@pokerstars.it chiedendo spiegazioni

Se non hai fatto nulla di illegale stai tranquillo ;)
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Ma io nn capisco neanche che tipo di sospetti possano avere... mi sembra cosi strano... é successo gia a qualcuno?? o sono il primo...
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Giochi mtt?
      É pox che dal tuo computer giocate piú persone utilizzando ognuna il proprio conto?
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      gioco qualche mtt for fun... anche mio fratello ha un account stars ed è entrato anche lui con questo computer ma mai insieme... è successo con un torneo free che io giocavo col computer e lui col telefono ma solo una volta e neanche nello stesso tavolo...
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.613
      L'originale di polentaro1
      gioco qualche mtt for fun... anche mio fratello ha un account stars ed è entrato anche lui con questo computer ma mai insieme... è successo con un torneo free che io giocavo col computer e lui col telefono ma solo una volta e neanche nello stesso tavolo...
      Probabilmente è per questo che ti hanno bloccato l'account
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      Probabilmente è per questo che ti hanno bloccato l'account

quindi adesso nn vedro un euro?
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      In questo 3d c'é un utente come te racconta la tua stessa esperienza, ha spiegato la cosa al supporto e tutto si é risolto

Account bloccato...
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      NN CI CREDOOOO...... stars mi ha inviato questa mail cosa devo fareeee????AIUTO NN CI STO CAPENDO
      Gentile Andrea,

La ringraziamo per la sua email.

Il suo conto è stato sospeso in quanto abbiamo individuato un accesso da una località straniera senza che lei ne fosse a conoscenza. Abbiamo provveduto a condurre un'indagine accurata sul suo conto e sembrerebbe che la sua password sia stata compromessa.

Le prove che abbiamo per supportare ciò sono le seguenti:

Gli accessi al suo conto non mostrano tentativi falliti; chiunque abbia avuto accesso al suo conto sapeva perfettamente la password.

Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza una tecnologia di rilevamento informatico per determinare da quale computer ci si è collegati. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso non autorizzato è avvenuto dall'Italia dove non sono stati identificati precedenti accessi. Pertanto, è possibile che la sua password sia stata compromessa.

Per quanto riguarda il saldo del suo conto, siamo lieti di informarla che non c'è stata nessuna attività con soldi veri durante questi accessi.

Per poter ripristinare il suo conto con una nuova password e un PIN Stars, vorremo chiederle di:

1. Fare una scansione / formattare il suo computer e rimuovevere eventuali virus rilevati.

2. Modificare la password del suo indirizzo email

3. Confermare di aver effettuato questi passaggi.

4. Fornirci una foto digitale di lei che tiene in mano il suo documento di identità (la preghiamo di assicurarsi che i suoi dispositivi sono liberi da keyloggers prima di inviarcela, per evitare che sia compromessa). La preghiamo di assicurarsi che siano ben visibili, il suo nome e cognome, data di nascita e data di scadenza del documento.

Potrà inviarla a security@starsaccount.____________[ADJUST TO LICENCE]

Infine,la invitiamo a visitare le seguenti pagine che offrono suggerimenti su come tenere sicura la sua password e ulteriori dettagli sulle opzioni di sicurezza offerte da PokerStars:

http://www.pokerstars.it/poker/room/features/security/passwords/
      http://www.pokerstars.it/poker/room/features/security/token/

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Cordiali saluti,

Fabio
      Il Team Sicurezza Stars

Per garantire la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre funzionalità di sicurezza addizionali: PIN Stars, verifica via SMS, chiavetta RSA e domande di sicurezza. L'attivazione di queste funzionalità è molto semplice e può essere completata dal menu "Account" nella nostra lobby.

Noi non ti chiederemo MAI di confermare le credenziali di accesso o la password tramite email, telefono o chat. Ti consigliamo di non comunicare ad altri i tuoi dati di accesso, in nessuna circostanza.
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      HO TROVATO ACCREDITATO ANCHE 1 EURO DAL NIENTE NON SO DA CHI O COSA??? CENTRA CON QUESTA STORIA??? MESI FA INVECE 13 EURO???POI LE CARTE DI CREDITO SALVATE SU STARS SONO IN PERICOLO???
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      SAPETE QUAL è IL MIGLIOR MODO PER FORMATTARE IL COMPUTER? AIUTOOO
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      SE CAMBIO PASSWORD DELL POSTA PIU QUELLO STARS DA UN ALTRO COMPUTER VA BENE LO STESSO??
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      SAPETE QUAL è IL MIGLIOR MODO PER FORMATTARE IL COMPUTER? AIUTOOO

Stai calmo.

Per me non è necessario formattare il PC , puliscilo con delle scansione accurate
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      SE CAMBIO PASSWORD DELL POSTA PIU QUELLO STARS DA UN ALTRO COMPUTER VA BENE LO STESSO??
      Se é solo per cambiare la password penso che vada bene lo stesso.

Però meglio fare tutto dal proprio PC per evitare altri casini
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      ho un dubbio... mentre usavo il telefono... mi localizzava a roma quando entravo nella posta,nelle ultime sessioni...
      è possibile che entrando su stars dal telefono mi localizzavano a roma?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      ho un dubbio... mentre usavo il telefono... mi localizzava a roma quando entravo nella posta,nelle ultime sessioni...
      è possibile che entrando su stars dal telefono mi localizzavano a roma?
      Prova a spiegare questo a PokerStars.it loro ti sanno rispondere di sicuro
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      inizia a fare scansioni con l'antivirus, Malwarebytes, Superantispyware & AdwCleaner e vedi se trova qualcosa :)
    • polentaro1
      polentaro1
      Bronzo
      Conto riaperto.... grazie :f_biggrin:
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      L'importante é quello, ma hai scoperto da dove si son loggati?
      Avevi virus?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Bene. Sono contento che tutto si è risolto :f_thumbsup: