[SH] 98o da SB BvB

• Kdfumo
      Kdfumo
      Oro
      Presente da: 03-13-2014 Contributi: 179
      Flop rilancio perchè ha puntato tutti i flop fino a quel momento, quando mi va sopra al flop nn mi sento piu di avere la mano migliore ma
      devo mettere 10 su 50.
      Turn punto perche credo che il K mi dia fold equity.
      River punto per valore.
      check/call flop, float turn sarebbe stata una linea più percorribile?

Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 3 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $2.11 (105.5 bb)
      BB: $0.94 (47 bb)31h/48/13/af4,2/
      BTN: $2.82 (141 bb)

Preflop: Hero is SB with :8h: :9c:
      BTN calls $0.02, Hero completes, BB raises to $0.04, BTN calls $0.02, Hero calls $0.02

Flop: ($0.12) :9d: :4c: :6h: (3 players)
      Hero checks, BB bets $0.04, BTN folds, Hero raises to $0.14, BB raises to $0.24, Hero calls $0.10

Turn: ($0.60) :Kd: (2 players)
      Hero bets $0.28, BB calls $0.28

River: ($1.16) :9h: (2 players)
      Hero bets $0.55, BB calls $0.38
  • 4 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      Io non completo pre, as played check call in pot control, as played turn a meno di info sarebbe un cf, quando betti tu vs oppo commited se shova che fai? Considera che ha una potsize bet e che range gli assegni flop?
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Mi pare na mano un pò storta, ok pre ci può stare, flop non hai troppi motivi per ingrossare il pot e rilanciare anche perchè poi ti trovi a bluffare vs corto al turn che non folderà spesso una volta che al flop ti rilancia
    • Kdfumo
      Kdfumo
      Oro
      Presente da: 03-13-2014 Contributi: 179
      L'originale di pisiattu
      Io non completo pre
      vs limper da sb quali sono le mani che completi e quali rilanci?

L'originale di pisiattu
      as played turn a meno di info sarebbe un cf, quando betti tu vs oppo commited se shova che fai?
      Capito, cmq turn a quel punto penso di chiamare(se nn è una domanda retorica xD )

L'originale di pisiattu
      Considera che ha una potsize bet e che range gli assegni flop?
      lui di pfr ha 13, e mi va sopra preflop e flop, TT+, 44,66 e alcune broadway forti che rilancia flop perchè ha af4,2.
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 456
      L'originale di pisiattu
      Considera che ha una potsize bet e che range gli assegni flop?
      lui di pfr ha 13, e mi va sopra preflop e flop, TT+, 44,66 e alcune broadway forti che rilancia flop perchè ha af4,2.
      Considera che hai 39 mani quindi quell'af 4,2 conta davvero poco, inoltre anche se volessimo prendere per buono il range che stimi tu al flop hai fe=0 o quasi al turn. :f_thumbsup: