3 MTT in contemporanea

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Un po amareggiato posto qui..in questa sezione, anche se di successi in termini economici non ce ne sono...

Stasera decido di giocare un po di mtt su titan...
      I tornei in questione sono il 35.000 garantiti Rebuy/Addon da 10$
      il 2000 garantiti da 5$
      il 3.500 garantiti SH da 10$

Primo torneo: 35.000 R/A prima volta che lo provo... torneo molto difficile...con un bel monteprimi...players iniziali 1185 con un botto di rebuy e addon.... ITM 150
      Parte iniziale ottima... calo nella parte centrale ma riesco ad andare molto agevolmente ITM...mano decisiva perdo un coinflip A7 in all in-steal da late dopo un solo limp...il limper ci pensa e chiama con 55... coinflip perso (non ne vinco uno) ed esco sui 120° per un ITM di +40$

Secondo torneo in contemporanea: 2000 garantiti...players iniziali 483
      Giocato veramente alla grandissima, molto aggressivo e con alcuni mani da tachicardia in check raise e poi all in con bluff totali.... Anche il buon Traxxer mi dice che le mie giocate sono da tachicardia in diretta... :D chiamare rilancio con trash hand per poi andare in check raise al flop x3...e all in diretto al turn qualsiasi carta esce...in una mano...pratikamente è come se mi fosse fatto un double up avendo nulla in mano...Rimasti in 11° inizia lo show:
      bui di 4000....un personaggio che aveva 4000 non voleva morire... tutti gli short iniziano ad andare all in...e il software di ipoker ci regala split clamorosi... 3 out che splittano con scala nrl board, altri con colore nel board... Ax che batte AK... poco dopo quello che aveva un buio 4000, si ritrova a 30.000...incredibile...tutti gli short sculano..bolla per il tavolo finale che dura un secolo....finalmente arriviamo al tavolo finale, dove la situazione peggiora.. c'èrano un botto di short....300 all in e lo short si salva sempre...poco dopo chi era bigstack diventa short, fa all in si salva partendo sempre da sotto e ritorna bigstack... gente che su piatti di 90.000 folda al flop lasciandosi 10.000 (2 bui) come traxxer può confermare 8o.... la fiera dell'assurdo... sculate a + non posso...senza considerare che si sono visti 5 volte AA nel giro di non + di 10 mani... assurdo... e anche qui traxxer + confermare...io sapevo che uscivano una volta ogni 221 mani.. 8o solo io ne ho avuti 2 in 5 minuti... ovviamente tutti rigorasamente fold...o call e nn cio mai fatto nulla...tranne il secondo, che scazzato lo limpo...e trovo il pesce che abbocca rilancia con Ax e lo butto fuori... Niente rimasti in 8... bui di 10.000 tutti gli all in split o vince lo short...sculate a + nn posso...kose dell'altro mondo... mi azzardo a fare all in io con 88.... e vengo puntualmente chiamato da un idiota fish sculatore con JJ...io ovviamente non sculo ed esco 8° con un + 65$ circa... per un 8° posto su 483 players...commento finale di traxxer su msn:

"se ti interessa nel 2k sono rimasti in tre
      Open Ended Straight Donk says:
      l'idiota, lo short miracolato e lo sculone immondo
      Open Ended Straight Donk says:
      :D giustizia divina eh"

Terzo torneo in contemporanea: 3.500 SH (lo stesso dove lunedi notte sono arrivato 2°)....349 players....40 ITM, torneo normale, ne alti ne bassi....arrivo agevolmente ITM... fin quando rimasti circa 25° ...da middle vado all in con AK suited..... il bottone chiama e gira AA e il BB chiama e gira KK
      AK vs AA vs KK.... esco in 25° (credo) per un altro payout merdoso di circa 30$

Ricapitolando, in contemporanea (o quasi)

35.000 R/A arrivo 125° su 1185 ITM
      2.000 arrivo 8° su 483 Finaltable
      3.500 arrivo 25° su 349 ITM

totale economico: + quasi 130$ :(

oggi Pomeriggio 7° allo IUPT su 99.... per 50€ e qualke altra cazzata :(

Lunedi sera 2° su 403 per 550$ con quella mano sfigatissima che postai :(

Economicamente parlando niente di che.... :( pokeristicamente parlando sono buoni risultati... Ma non so proprio + che fare... penso di seminare abbastanza...ma non raccolgo un cavolo o quasi... quando deve dire fortuna o anche non merda... in qualche momento decisivo... mai una volta vengo aiutato, in genere sempre affossato dalla sfiga nei momenti topici... che devo fare? forse "la mia firma" è proprio vera... :( In teoria dovrei essere soddisfatto... ma non riesco a non pensare in questa settimana cosa potrebbe essere stato ma invece non è stato... quella mano nel torneo di lunedi mi costa 500$...questi maledetti coinflip mai vinti mi costano tantissimo nello IUPT e in altri tornei...
      Ormai di avere delle conferme e delle certezze non mi interessa + niente... credo sia ora che migliaia di $$$ in questi cavolo di tornei inizino ad entrare... la pazienza sta finendo... :evil:

Come sempre Grazie Traxxer per il supporto morale durante tutti e 3 i tornei... :heart:
  • 8 risposte