Obbligo dati utente e codice fiscale

• Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      Presente da: 04-24-2011 Contributi: 139
      Buondì,

è da molto che non gioco e volevo riprenderlo come passatempo con qualche freeroll e qualche giocata ai tavoli cash limiti bassi.

Avevo fatto chiudere l'account tempo fa e ricordo che anni fa non era possibile aprirne uno nuovo, anche perché ti chiedeva il codice fiscale e il documento alla registrazione e ti bloccavano immediatamente in caso era già presente un account. Oggi ho provato a registrarmi e mi ha chiesto solo il nome utente e la password, con errore solo per l'utilizzo della stessa mail che, se cambiata, non mi ha dato problemi.

La domanda è: hanno ridotto i limiti per giocare e non serve più il contratto o è possibile che mi chiudano comunque l'account e quelle regole sono ancora attive? Giusto per saperlo prima di caricare del denaro.

Anche la mail di benvenuto prima chiedeva immediatamente di inviare il contratto firmato, mentre ora mi dice solo deposita e gioca. Sembra un miracolo (ancora non comprendo i vecchi limiti) ,ma non si sa mai.

Grazie.
  • 6 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      Imho dovresti contattarli via mail
      support@pokerstars.it

Se hai chiuso conto in modo definitivo la vedo grigia, divetso é se hai dato blocco temporaneo ;)
    • Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      Effettivamente entrando poi in lobby prima di ogni partita a soldi chiedono il contratto e il codice fiscale. Ho chiuso in modo definitivo perché altre room permettono di iscriversi nuovamente dopo X mesi. Se qui ci sono le vecchie regole che non permettono nuova registrazione, andrò sulle alternative senza problemi..

Grazie!
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      Contattali via mail e vai sul sicuro ;)
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Certo che un contatto via mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è doveroso, esprimendo le tue perplessità sul regolamento che impediva una nuova REiscrizione:
      support@pokerstars.it
      Oppure, anzi, anche dalla Lobby https://www.pokerstars.it/poker/room/support/

Sono efficienti e rapidi. Purtroppo manca un supporto via chat o via telefono su numero verde. Purtroppo, però, su altra Room che non cito, ho avuto risposte via Chat discordanti da più operatori (MAL ADDESTRATI), mentre il numero verde era, ed è, sempre occupato.

Insomma Mail, Chat e numero verde, se presenti non devono essere gestiti da degli inetti!

Le mails degli addetti di Pokerstars sono rapidissime, e dimostrano chiarezza professionale, comprensione e soluzione dei quesiti...NON SONO DEGLI INETTI!:As: :As: :As: :As:

Saluti,
      Massimo=)
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.472
      Sul supporto di PokerStars.it non c'è niente da discutere. E' il migliore
    • Galuigi
      Galuigi
      Bronzo
      No infatti sono efficientissimi. Solo trovo restrittive queste regole. Anni fa per una questione di affiliazioni feci la stessa cosa in un altra room, mi dissero di cancellare l'account e aspettare X giorni prima di richiederne uno nuovo, e seguendo quell'iter ho potuto registrarmi nuovamente.
      Su pokerstars, molto velocemente, mi hanno sempre risposto. Però qui mi hanno sempre detto che non è possibile chiudere l'account, ma solo bloccarlo (cosa che ho quindi fatto). Ma per aprirne uno nuovo non c'è storia.

Se mi dite che invece è possibile, provo a usare i contatti che mi avete lasciato..