ZOOM: dove è finito il traffico, per favore???

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve!

ZOOM: dove è finito il traffico, per favore??? Qualcuno sa dirmi perché si è ridotto a tutti gli stakes, ed addirittura "SCOMPARSO" a NL100?

Crisi economica? Caldo estivo? Ricordo poco tempo fa il NL100 ZOOM con molti players a tutte le ore, e con l'immancabile Actaru5 a 4 tavoli, come molti altri immancabili...;(

Anche il traffico a NL5 e NL25 in certe ore è assente o scarsissimo!

Se qualcuno mi risponderà mi farà molto piacere, possibilmente col vero motivo e non ipotesi: ZOOM:D , dove è finito il traffico, per favore???

Grazie,

Massimo=)
  • 7 risposte
    • EagleSupporter
      EagleSupporter
      Diamante
      Presente da: 03-07-2016 Contributi: 193
      a
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
      Taglio dello status sne e rb cappata al 30%
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Certo che se uno vuol giocare ZOOM, non trova traffico altrove, sebbene presenti i tavoli vuoti (ove se ne può aprire uno solo)...

Scusate se divago, ma ho la chiara sensazione che, nonostante l'introduzione di Spin, Giochi da casinò (pure con Live Roulette eccetera), e scommesse, i profitti della blasonata PokerStars siano andati abbastanza giù!
      Già il fatto che facendo un versamento i FreeRolls non siano più tutti i giorni ma solo LUN-MER-VEN...la dice lunga;( !

Ricordo che nel 2012, nel pomeriggio dei giorni lavorativi erano sempre attivi e pieni alcuni tavoli 6max NL1000; addirittura ne introdussero per un breve periodo anche NL2000. Imperversavano a quei tempi super multitablando "LucioMM", e "GrazieMille0": dove sono finiti questi iper VIP grinders?!?:Th: :Jh: :Qh: :Kh: :Ah:

Certo non ci fosse il limite AAMS che riduce il traffico all'Italia, mi piacerebbe osservare i tavoli NL20000, solo osservare!:D

Un Caro Saluto!=)
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.508
      L'originale di pisiattu

si si ,ma prima era insostenibbile per il sistema, non dimentichiamolo...
      rischiavano il fallimento le povere pokeroom ed era una autentica rimessa per mamma stars

adesso invece cosi e sicuramente meglio per tutti, dobbiamo solo avere l'inteligenza di capirlo e se non ci riuscite e' perche' siete impostati male..credetemi.

io ho aperto gli occhi e adesso sono il primo sostenitore che bisogna togliere tutta la back, cosi da far in modo che rimanga tutto nelle mani delle povere room ,senno' il rischio che possano chiudere e troppo grande.

noi come giocatori possiamo andare in malora tranquillamente, intanto e' solo questione di tempo ed e' il copione che dobbiamo recitare come dei bravi attori.
      anzi diro' di piu', dobbiamo ringraziare il sistema poker che pur se non recitavamo la parte dei perdenti-ludopatici-spastici ci hanno permesso per quasi un decennio di tirare su qualche spiccio(parlo di me obv)e non ci hanno bannato prima.

grazie ecosistema poker per tale concessione.

grazie di cuore

in fede

Pot74
    • Fede7i
      Fede7i
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2015 Contributi: 288
      Almeno però che aprano i circoli, così mi diverto di più, mi relaziono con la gente e magari faccio anche un minimo di profitto giocando con dei fish allucinanti.
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2015 Contributi: 130
      L'originale di pisiattu
      Il calo così vistoso è dovuto in piccolissima parte a questo, anche perchè chi faceva sne erano in pochi, il problema è che le persone non arrivano a fine mese, quindi o mangi o giochi, secondo te cosa hanno scelto :f_cry: :f_cry: :f_cry:
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      Bah lo zoom al 100 ovviamente non parte perchè senza RB nessuno lo gioca ma la scelta di Stars per me non è stata folle anzi...
      La rivoluzione del vip system ha toccato una % molto bassa di giocatori rispetto alla totalità dei players
      Aver aggiunto le scommesse per me è stato molto buono, se fish gioca a poker perde si rompe e non ricarica ma aprono scommesse e casinò fish deposita e una % la spende nel poker
      Molti reg abbandoneranno ? boh meglio così alla fine, meglio 2 occasionali al tavolo e 2 reg bravi e uno mediocre che 1 occasionale 1 reg bravo e 3 retard i soldi li fai vs fish.
      discorso spin etc per me non sono il male anzi, l'occasionale vuole giocare un'ampia varietà di giochi sit mtt cash spin non studia una disciplina, quindi offrire un numero di giochi più ampio porterà gli occasionali a preferire stars rispetto alle altre rooms almeno per me