[SH] Bet o check/raise river?

• peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.315
      SB: $0.38 (19 bb)
      BB: $4.32 (216 bb)
      Hero (UTG): $2.58 (129 bb)
      MP: $2.20 (110 bb)
      CO: $2.11 (105.5 bb)
      BTN: $1.61 (80.5 bb)

Preflop: Hero is UTG with :Jc: :As:
      Hero raises to $0.08, 2 folds, BTN calls $0.08, 2 folds

Flop: ($0.19) :5c: :Qs: :2s: (2 players)
      Hero bets $0.10, BTN calls $0.10

Turn: ($0.39) :Td: (2 players)
      Hero bets $0.20, BTN calls $0.20

River: ($0.79) :Kd: (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.37, Hero raises to $2.20 and is all-in, BTN calls $0.86

Oppo 21/5 fold to cbet 71, non molte info, poche mani.
      Cbetto flop per via dell'alto valore di fold to cbet di oppo, però le mani sono poche quindi non do troppo valore alla stats, infatti non mi aspetto che oppo foldi mani come pp, 5x o Axs bassi che gli danno progetto di scala.
      Turn cbetto perchè il T adesso i K mi danno il nut e posso far foldare pp e 5x.
      Se avessi avuto un flushdraw o un oesd al turn avrei pottato, as played il dubbio è se dovevo bettare più grosso tipo 2/3 visto che comunque oppo potrebbe chiamare con un draw?
      River ho pensato a come avrei potuto estrarre il massimo avendo anche il nut.
      Se oppo ha un draw mancato o pp, 5x che non hanno foldato al turn bettando foldano invece checkando gli do la possibilità di bluffare.
      Le mani che mi pagano una bet e non dovrebbero bettare nel caso in cui checko sono Qx e Tx(non è scontato che chiami con Tx) pescati per strada.
      Tutte le altre mani che mi pagano come set, doppie e Kx pescate al river dovrebbero bettare se checko.
      Visto quanto scritto ho pensato che avrei massimizzato giocandola così, che ne pensate?
  • 3 risposte