Everest 210$ + Titan 100$: gambling and discipline

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Allora... il topic è estemporaneo. In realtà il mio vero successo in questo periodo sono i 100$ in tre giorni fatti coi double-up da 5$ su Titan. Ne ho giocati più di un centinaio con una media vittoria di quasi il 65% e un ROI, solo nei SH, che si va avvicinando al 20% anche se i FR, non so perchè, mi riescono peggio (sono poco oltre il pareggio) e abbassano il dato generale. Sono contento anche perchè mi hanno scoppiato praticamente di tutto e il fatto che non mi sia incazzato cominciando a giocare alla cazzo di cane vuol dire che sto acquisendo abbastanza sicurezza per passare sopra queste cose. Probabilmente in questi mesi non sono mai stato così disciplinato e per questo sono contento. :)

Il successo di cui parlo però è un altro... su Everest Poker. Chi lesse il topic che aprii saprà che ho cominciato a giocare lì perchè su Titan era finito il rakeback e quindi avevo intenzione di giocare su FullTilt, dove però ho un account non legato a PS. Quindi mi serviva una room per fare un minimo di rake e mantenere il livello argento. Poi è partita la nuova promozione di Titan e, siccome Everest non è che mi esalti (anche se dopo oggi comincio a rivalutarla...), oggi sono andato a fare cash-out dei 40$ che nel frattempo erano diventati 80. Clicco su "Prelievo" e mi chiede dove mandare l'assegno. Assegno?!? Come no... faccio arrivare un assegno a casa così i miei pensano che vado per bische. No dai... aspè... ecco... Visa... prelievo minimo 250$. 250$?!?!? Ma siete scemi?!?!? E dove stracataminchia li prendo???

Uno normale avrebbe detto: "Verso 170, prelevo subito e mi arrivano lunedì". Tutto questo una persona normale. Io... ehm... non so come dire... vabbè dai mi sto disciplinando ma gli schizzi da testa di cazzo ogni tanto mi vengono. Quindi, visto che per me quella era "dead money", ho leggermente sbankrollato (ma proprio leggermente eh...), ho moltiplicato pani e pesci e fatto cash-out salutando Everest con la manina! Probabilmente in questi mesi non sono mai stato così indisciplinato ma sono contento uguale. :D

Ok, ora potete sgridarmi, picchiarmi, dirmi che non si fa e mandarmi a letto senza chips. Però su Titan sono stato un bravo bambino, quindi chiedo le attenuanti generiche e un lodo che mi pari il culo. :D :D :D

• 10 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Sei un folle sculato :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      asdasd trax sei una testa di minchia ma mi fai ridere lo stesso :D :D

.. non ti aspettare di finire ne "i successi" perché sei il peggior esempio della community :D :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di bellavecasdasd trax sei una testa di minchia ma mi fai ridere lo stesso :D :D

.. non ti aspettare di finire ne "i successi" perché sei il peggior esempio della community :D :D
      Ma quali successi, voglio un articolo didattico nella sezione Bankrupt Management. E poi quando fai le news su di me sei pericoloso, mi coglioni senza pietà. "Il nostro comico da chat", "Leggete qui per inquadrare il tipo", sta settimana minimo scriveresti "La merdaccia sculante". :D

Poi per i successi vinco le WSOP sparando all-in alla cazzo di cane, no problem. :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      :D :D :D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Sergio... ;) 210$ sono un ottimo bottino...
      ma dicci come sei arrivato... che torneo era....eccc...
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Ryuga84Complimenti Sergio... ;) 210$ sono un ottimo bottino...
      ma dicci come sei arrivato... che torneo era....eccc...
      Come ho detto ho sbankrollato di brutto... era un SNG six-handed da 50$. Essenzialmente sapevo che mi chiedevano troppi bordelli tra prelievi minimi, documenti e minchiate varie e che, essendo pigro di natura, non avrei mai ritirato quei soldi, anche perchè in fin dei conti avevo versato una trentina d'euro. Però non avevo neanche voglia di giocare su Everest perchè la struttura dei bui è buona ma lo stack iniziale assurdamente basso e il software molto lento. Quindi per me, come detto, erano "dead money".

Il torneo l'ho giocato molto aggressivo e selettivo. C'erano tre oppo tight, uno loose e uno idiota, che ho incontrato all'HU finale. Ho eliminato quello loose chiamandolo con una TPGK sull'ennesimo bluff, poi ho preso i resti a uno short, due tight si sono scannati e ci siamo trovati in tre in bolla. Lì ho preso i miei rischi, perchè lo scemo di turno aveva sclerato ma non vedevo una carta decente per contrastarlo, alla fine mi sono scontrato con l'altro tight in un classico coinflip: pocket pair bassa vs KQ, non ho potuto evitarlo perchè i bui mi pressavano troppo. Fortunatamente ho vinto e in HU non ho avuto problemi con il pirlazzo.

Mano che ha risolto tutto una sua chiamata con A high su una mia potbet al river. Assurdo. L'ho ammazzato con A5 vs KJ. :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      insomma via...quanti eravate e quanto sei arrivato non ce lo vuoi dire.... :D :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ok era un MTT da 14.000 partecipanti, abbiamo messo 10 cents a testa e sono arrivato primo. Così è più credibile? :D :D :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      oddio sto rotolando :D

forse è solo sbraffa travestito :D

cmq anche io tratto cosi la deadmoney...anche se forse 70€ nn mi farebbero cosi schifo ^^
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di destrolindooddio sto rotolando :D

forse è solo sbraffa travestito :D

cmq anche io tratto cosi la deadmoney...anche se forse 70€ nn mi farebbero cosi schifo ^^
      Ma manco a me... il problema è che avevo due modi per ritirare: fare 250$ oppure farmi mandare un assegno a nome Everest Poker a casa, che forse non era tanto il caso visto che i cazzi miei li tengo rigidamente secretati. :D

Oddio... potevo versare 170$, ritirare, aspettare, ma in fondo di partenza avevo messo 30 euro, sticazzi. :D