[SH] draw vs missed cbet

• katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Oppo reg forte (di fama), nessuna info particolare. Io non ho avuto dubbi particolari ma mi interessa postarla perché si presta comunque a diverse alternative ed è una situazione che capita molto spesso in game; poi vi dico la mia. Come pianificate turn e river e perché?

Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $59.12 (118.2 bb)
      Hero (BB): $82.98 (166 bb)
      UTG: $67.24 (134.5 bb)
      MP: $50 (100 bb)
      CO: $53.55 (107.1 bb)
      BTN: $50 (100 bb)

Preflop: Hero is BB with :4d: :Kd:
      3 folds, BTN raises to $1, SB folds, Hero calls $0.50

Flop: ($2.25) :Ad: :Td: :6h: (2 players)
      Hero checks, BTN checks

Turn: ($2.25) :Js: (2 players)
      Hero???
  • 4 risposte
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.315
      Bet turn, perchè quando oppo checka flop dovrebbe rappresentare showdown value medio e mani con cui non ha hittato.
      Bet river su una diamond, J, Q, sul K non betto perchè ho showdown value e non mi aspetto call da mani peggiori.Per il range assegnato ad oppo al turn quando chiama avrà showdown value medio che dovrebbe foldare su un J, Q, K perchè dovrebbero essere scary anche per Ax basso invece sulla diamond betto perchè oppo comunque non mi aspetto che betta per quanto detto prima. Sulle altre non penso di avere fold equity soprattutto perchè se oppo è bravo se chiama turn è perchè chiamerà su tutte le carte che non ho citato.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      Info?? Cbet flop? Deleyed? Check fold as or?

Turn si puó sia leadare che cr, lui kq non lo ha mai o quasi imho, se betti turn e non chiudi betterei altre mani rispetto a questa che blockera kk che vuoi far foldare e nessun ax con cui checka back per sceriffare
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Flop ch behind ma può avere qualche Ax magari qualche A forte se te vs missed barelli, su sto board credo che te donki molto raramente quindi hai sicuramente combo di 66 AT TT ( quando non lo 3betti) tutti i KQ quindi con tutta questa equity preferisco overbettare tipo 4 $ lo farei con il nut, mani con equity forte e mani che hanno blocker tipo Kx o Qx le altre combo le ch/callerei o ch/folderei
      Poi river a seconda di tenze ( tipo fold bet river) posso valutare il da farsi ovvio se chiudo ri overbetto se non chiudo dipende credo possa foldare gli Ax se calla metto nota
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Info non ne avevo o non ne volevo dare,pisi e peter non mi avete parlato di size, per il resto tutti buoni commenti ma io la giocherei (e cosi l'ho giocata) esattamente come detto da gnorri ;)