Introduzione dei costi fissi per la telefonia mobile.

• mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.747
      Tim reintroduce i costi fissi per i telefonini. A partire dal 15 Giugno sulla maggior parte delle tariffe base sarà aggiunta un'offerta di 0.49 cent a settimana in cambio di alcune cacate che Tim chiama vantaggi esclusivi.

L'offerta si attiva automaticamente senza che l'utente dica che la vuole. Gli utenti che non volessero l'offerta Time Prime Go, così si chiama l'offerta, devono cambiare la tariffa base o passare alla concorrenza.

Vi metto un link dove si spiega meglio la cosa Link Text...
  • 3 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      0,49 euro alla settimana sono più di 25 euro all'anno, sossoldi.
      Occhio per chi ha schede TIM
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.405
      Ho una scheda TIM che non uso quasi mai e, qualche giorno fa, ho ricevuto un sms da TIM che, perentoriamente, dice che dal 24 giugno sarebbero cambiate le condizioni economiche del mio piano base, che avrebbe fatto parte dei piani Prime Go con un costo di 0,49 cent a settimana.
      Ho chiamato il 409162 per chiedere informazioni, dicendo anche che, a queste condizioni, avrei fatto "morire" la mia scheda (ora ho un credito di meno di € 10!).
      L'operatrice mi ha risposto che il messaggio che ho ricevuto mi è arrivato per errore e mi ha chiesto scusa per il disguido 8-o 8-o 8-o
    • Indilson
      Indilson
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2010 Contributi: 712
      La Vodafone sta facendo la stessa cosa, 0.49 euro in più alla settimana, in cambio si ha la possibilità di fare chiamate illimitate tutte le domeniche ed avere 2 giga in più, sempre la domenica. Per avere i vantaggi domenicali, dobbiamo ricordarci di fare un'attivazione, mentre i costi aggiuntivi partono di default. Simpaticamente irritanti!
      Per evitare il balzello, occorre cambiare il proprio piano base al 42953, così come dice il messaggio che stanno inviando questi giorni. Si può cambiare il piano anche dal 190 ma non sempre lo consente.