[SH] NL2 ZOOM CO 3bet QQ

• Kdfumo
      Kdfumo
      Bronzo
      Presente da: 03-13-2014 Contributi: 179
      Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

I miei dubbi sono la mia 3bet preflop, che mi sembra un po corta a rivederla. il mio check al turn? Mi sembra di aver regalato una freecard

SB: $1 (50 bb)
      BB: $2.77 (138.5 bb)
      UTG: $2.03 (101.5 bb) vpip17/pfr14/2.0af/3bet7,8/hands78
      MP: $1.91 (95.5 bb)
      Hero (CO): $3.65 (182.5 bb)
      BTN: $5.24 (262 bb)

Preflop: Hero is CO with :Qc: :Qh:
      UTG raises to $0.08, MP folds, Hero raises to $0.20, 3 folds, UTG calls $0.12

Flop: ($0.43) :Js: :8s: :5h: (2 players)
      UTG checks, Hero bets $0.26, UTG raises to $0.66, Hero calls $0.40

Turn: ($1.75) :3h: (2 players)
      UTG checks, Hero checks

River: ($1.75) :5s: (2 players)
      UTG bets $1.17, Hero calls $1.17

Results: $4.09 pot ($0.22 rake)
      Final Board: :Js: :8s: :5h: :3h: :5s:
      UTG showed :Kd: :Ad: and lost (-$2.03 net)
      Hero showed :Qc: :Qh: and won $3.87 ($1.84 net)
  • 7 risposte
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Qui raisa flop è non shova turn, è strana come move... Io shoverei turn 4 valUE, prendi valore da AJ-KJ mani come draw+overcard la siZe pre è corta presumo ti possa callare con gran parte del range che apre...
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      Io non 3betto pre vs 17/14 anche se le mani sono poche, as played checko flop perché non qq non prendo 3 street di value, as played la sua moove é strana, quindi callo pensando di trovare as random
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      @Kdfumo, secondo me se non posti i result è più divertente commentare la mano (poi ognuno è libero di fare obv). Il massimo secondo me è postarli alla fine, quando tutti hanno potuto commentare. Non tanto per vedere chi l'ha indovinata (che lascia il tempo che trova, anche se è comunque divertente :D ), ma per poter elaborare solamente in seguito un tp specifico di quell'oppo, se ha fatto una giocata particolare e perciò difficilmente prevedibile o se ha fatto una giocata intonata al suo profilo, che si poteva prevedere e che magari era stata prevista nel range dei commentatori.

PS: non mi riferisco ai commenti qui sopra, era solo un'osservazione generale.
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      Scusandomi per la domanda banale
      Io non 3betto pre vs 17/14
      Perché?
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.138
      L'originale di ridodirado
      Scusandomi per la domanda banale
      Io non 3betto pre vs 17/14
      Perché?

Credo perché uno che apre così poco da utg è solo top range tipo AK AA KK e rischi di schiantarti :f_biggrin:
    • Kdfumo
      Kdfumo
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      Io non 3betto pre vs 17/14 anche se le mani sono poche, as played checko flop perché non qq non prendo 3 street di value, as played la sua moove é strana, quindi callo pensando di trovare as random
      Nemmeno AA KK AK? con i mostri vs reg nn abbiamo molte implied odds?
    • Kdfumo
      Kdfumo
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      @Kdfumo, secondo me se non posti i result è più divertente commentare la mano (poi ognuno è libero di fare obv). Il massimo secondo me è postarli alla fine, quando tutti hanno potuto commentare. Non tanto per vedere chi l'ha indovinata (che lascia il tempo che trova, anche se è comunque divertente :D ), ma per poter elaborare solamente in seguito un tp specifico di quell'oppo, se ha fatto una giocata particolare e perciò difficilmente prevedibile o se ha fatto una giocata intonata al suo profilo, che si poteva prevedere e che magari era stata prevista nel range dei commentatori.

PS: non mi riferisco ai commenti qui sopra, era solo un'osservazione generale.
      Dalla prossima che posto seguirò il tuo consiglio:f_drink: