Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Prelievo Pokerstars

• fortitude89
      fortitude89
      Basic
      Presente da: 05-13-2016 Contributi: 4
      Salve a tutti,
      da neofita, ho un dubbio. Ho una Postepay Evolution, appartenente al circuito Mastercard. La mia domanda è: oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta? Ho letto che è possibile sulla Postepay "normale" ma quella fa parte del circuito VISA, se non sbaglio...
      Grazie mille per le eventuali risposte
  • 8 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.004
      oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta?
      La uso anche io ,,,,,, certo che puoi ;)
    • fortitude89
      fortitude89
      Basic
      L'originale di 1KjLxHtY1
      oltre a depositare, potrò anche effettuare prelievi dal mio conto Pokerstars accreditandoli direttamente sulla carta?
      Grazie mille per la risposta ! Leggendo sul sito, però, non sembrerebbe così, per questo il dubbio... Ecco il link: https://www.pokerstars.it/poker/real-money/
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.612
      L'originale di fortitude89
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Grazie mille per la risposta ! Leggendo sul sito, però, non sembrerebbe così, per questo il dubbio... Ecco il link: https://www.pokerstars.it/poker/real-money/
      infatti prima di risponderti ho controllato anch'io sul sito. Sembra che con il circuito mastercard si può depositare ma non prelevare. Comunque mi sembra strano
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.004
      Ora mi avete messo il dubbio, in ogni caso se fosse così è un cambiamento che hanno effettuato da poko i visto che io ho depositato e più volte prelevato ,parlo di qualche mese fa:)
      Ti conviene contattare il supporto e domandarglielo,se lo fai aggfornaci miraccomando ;)
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Io ricordo che in passato si poteva prelevare. Evidentemete hanno cambiato qualcosa

Contatta il supporto a: support@pokerstars.it

THAIX
    • fortitude89
      fortitude89
      Basic
      Ho appena scritto al supporto, vi terrò aggiornati ;)

Grazie comunque per le risposte
    • fortitude89
      fortitude89
      Basic
      Ho appena ricevuto risposta dal supporto. I prelievi tramite Mastercard sono disponibili per un minimo di 100 $ ad un massimo di 6500 $, quindi penso che sul sito sia errato... Ora devo controllare solo se la carta è abilitata al servizio CFT :D
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di fortitude89
      Ho appena ricevuto risposta dal supporto. I prelievi tramite Mastercard sono disponibili per un minimo di 100 $ ad un massimo di 6500 $, quindi penso che sul sito sia errato... Ora devo controllare solo se la carta è abilitata al servizio CFT :D
      Bene. Infatti era molto strano che un sito come PokerStars.it non desse la disponibilità di prelevare con Mastercard

Grazie mille per l'aggiornamento.

THAIX