Problema verifica carta

• MARKK13
      MARKK13
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2012 Contributi: 98
      Salve tengo a precisare che ho gia scritto al supporto apro un thread anche qui per conoscenza.
      Dopo essermi iscritto a Skrill e aver inserito la mia carta il giorno 29 aprile ricevo la E-mail per la verifica della mia carta di credito di "Controlla il tuo estratto conto per visualizzare l'importo esatto EUR della transazione (per favore ricorda che possono volerci alcuni giorni alla Società Emittente per aggiornare gli estratti conto online)" e di accedere al mio conto per la verifica della mia carta di credito,ma oggi e' l' 8 maggio ma non mi e' ancora arrivato sul mio estratto conto neanche un centesimo per procedere alla verifica della mia carta.Potete verificare grazie.
  • 5 risposte
    • MARKK13
      MARKK13
      Bronzo
      E' passata un'altra settimana e non mi e' arrivato nessun addebito

"1. Verifica della carta di credito/debito - La verifica Automatic Credit Card permette agli utenti di terminare la procedura sulle carte di credito usando gli strumenti del sito. L'obiettivo della verifica è quello di provare che il cliente è il vero possessore della carta di credito.

Vantaggi:
      ï Autorizzazione per i depositi su carta di credito
      ï Aumento dei limiti di transazione in uscita
      ï Limiti di deposito su carta di credito basati su diversi criteri

Dettagli:
      Viene addebitata una quantità casuale sulla carta del cliente (tra EUR 1.01 - 2.99, o una cifra equivalente per ogni valuta supportata). La somma deve essere confermata sul sito. I clienti troveranno la somma sul loro estratto conto o contattando la banca. L'esatta somma deve essere confermata nella valuta che è stata addebitata. Il debito non è da restituire: sarà disponibile nel bilancio del portafogli digitale (digital wallet) dopo che la conferma è avvenuta con successo."

Sono passati 20 giorni ma nessun addebito sulla carta e quindi non posso fare la verifica qualcuno mi puo aiutare grazie.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      ma hai contattato il supporto di Skrill per vedere cosa ti possono consigliare?
      Con la mia postpay evolution passarono ( se non ricordo male ) 2 giorni ritrovandomi l'addebbito nella estrattoconto online.
    • nickdega
      nickdega
      Oro
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 1.839
      Hai inviato la copia di un tuo documento?
    • MARKK13
      MARKK13
      Bronzo
      Non mi e' stato chiesto di inviare nessun documento il giorno 29 aprile mi arriva una e-mail da Skrill che mi diceva che la mia carta postepay e' stata aggiunta con successo e aggiunge "Prima di poter utilizzare la nuova carta è necessario verificarla. Se non hai ancora verificato questa carta, visita la sezione "Carte e conti correnti" del tuo conto Skrill." poi lo stasso giorno mi arriva un'altra mail che dice" Per verificare la tua carta, abbiamo adesso addebitato un importo casuale tra EUR 1.01 e 2.99 sulla tua carta.
      Per completare la verifica della tua carta, per favore:
      Controlla il tuo estratto conto per visualizzare l'importo esatto EUR della transazione (per favore ricorda che possono volerci alcuni giorni alla Società Emittente per aggiornare gli estratti conto online)
      Accedi al tuo Conto Skrill e clicca il link “Completa la Verifica” accanto alla tua carta nella sezione “Carte e Conti Bancari”
      Inserisci l'importo addebitato nel riquadro fornito." ma oggi e' il 7 maggio e non mi e' stato addebitato nulla e non c'è nessun link accanto alla mia carta e quindi non la posso verificare.
    • nickdega
      nickdega
      Oro
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 1.839

Ciao questa è la mia verifica, nella sezione aiuto ci deve essere una voce del tipo verifica carta ed in fondo alla pagina un tasto con scritto carica documento. Io ora non lo vedo più, perché il mio conto ormai è verificato e collegato.
      Prova a ricontattare il supporto, oppure guarda nella sezione ticket se risulta ancora aperta la tua richiesta, eventualmente aprine un altro.